acqua pi italf 1sir 1ml solventi e diluenti, italfarmaco spa

 Che cosa è acqua pi italf 1sir 1ml?

Acqua pi italf solvente uso parenterale prodotto da italfarmaco spa
è un farmaco generico della categoria farmaci preconfezionati prodotti industrialmente - generici

E' utilizzato per la cura di solventi e diluenti, comprese le soluzioni detergenti.
Contiene i principi attivi: acqua per preparazioni iniettabili
Composizione Qualitativa e Quantitativa: ogni siringa preriempita con 1 ml di soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... leggi iniettabile contiene acqua sterile ed apirogena per preparazioni iniettabili. Codice AIC: 030134047

Contiene principi attivi: Ogni siringa preriempita con 1 ml di soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi iniettabile contiene acqua sterile ed apirogena per preparazioni iniettabili.


Il prodotto acqua pi italf 1sir 1ml è una formulazione in confezione del farmaco acqua pi italf

Consulta la pagina dedicata al farmaco acqua pi italf

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

 Acqua pi italf 1sir 1ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Acqua pi italf 1sir 1ml è un farmaco generico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve acqua pi italf 1sir 1ml?

Allestimento di preparazioni iniettabili.

 Posologia e modo di somministrazione

Utilizzare per soluzioni, diluizioni o sospensioni estemporanee di medicamenti iniettabili o di altre preparazioni sterili. Scegliere il volume da impiegare in base alle esigenze di diluizione è il sistema con cui si prepara un rimedio omeopatico partendo da una sostanza base e un solvente.... Leggi della preparazione iniettabile.

 Effetti indesiderati

Disturbi del metabolismo e della nutrizione: la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi continua puo' causare sovraccarico idrico, stato congestizio e riduzione di Concentrazione Quantita di sostanza in un miscuglio.... Leggi di elettroliti. L'acqua per preparazioni iniettabili rappresenta il veicolo per diversi farmaci, pertanto per gli effetti indesiderati, si rimanda alle caratteristiche del prodotto relativo al farmaco che si intende somministrare.

 Forme Farmacologiche

Acqua-pi-italf per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco acqua-pi-italf è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco acqua pi italf

 Controindicazioni ed effetti secondari

L'acqua per preparazioni iniettabili rappresenta il veicolo per diversi farmaci, pertanto per le controindicazioni, si rimanda alle caratteristiche del prodotto relativo al farmaco che si intende somministrare.

 Avvertenze

Usare subito dopo l'apertura del contenitore. La soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi deve essere limpida, incolore e priva di particelle visibili. L'eventuale residuo non puo' essere utilizzato. La Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi continua puo' causare sovraccarico idrico, stato congestizio e riduzione di concentrazionedi elettroliti; la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi continua senza aggiunta di potassio puo' causare ipokaliemia.

 Composizione ed Eccipienti

L'acqua per preparazioni iniettabili non deve contenere agenti antimicrobici o altri additivi.

 Gravidanza e Allattamento

L'acqua per preparazioni iniettabili rappresenta il veicolo per diversi farmaci, pertanto per le precauzioni da adottare in caso di gravidanza e allattamento, si rimanda alle caratteristiche del prodotto relativo al farmaco che si intende somministrare.

 Interazioni con altri prodotti

L'acqua per preparazioni iniettabili rappresenta il veicolo per diversi farmaci, pertanto per le interazioni con altri medicinali, si rimanda alle caratteristiche del prodotto relativo al farmaco che si intende somministrare.

 Come Conservare il prodotto

Nessuna particolare precauzione. Per le condizioni di conservazione dopo diluizione è il sistema con cui si prepara un rimedio omeopatico partendo da una sostanza base e un solvente.... Leggi con il farmaco da somministrare, si rimanda alle caratteristiche del prodotto relativo al farmaco che si intende somministrare.

 Categoria terapeutica