siframin*20fl 500ml 4% aminoacidi fresenius kabi italia srl

Indicazioni

 Che cosa è siframin 20fl 500ml 4%?

Siframin soluzione per infusione prodotto da fresenius kabi italia srl
è un farmaco solo uso ospedaliero della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di soluzioni nutrizionali parenterali.
Contiene i principi attivi: aminoacidi
Composizione Qualitativa e Quantitativa: 1000 ml di soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... leggi contengono: l-isoleucina 12,5 g; l-leucina 15,5 g; l-valina 12,0 g. Codice AIC: 029165053

E' utilizzato per aminoacidi

Contiene principi attivi: 1000 ml di soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi contengono: L-Isoleucina 12,5 g; L-Leucina 15,5 g; L-Valina 12,0 g.


Il prodotto siframin 20fl 500ml 4% è una formulazione in confezione del farmaco siframin

Consulta la pagina dedicata al farmaco siframin

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 223,07 €

 Siframin 20fl 500ml 4% è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Siframin 20fl 500ml 4% è un farmaco solo uso ospedaliero e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve siframin 20fl 500ml 4%?

Apporto parenterale in perfusione lenta continua di soli aminoacidi ramificati per il risveglio dal coma epatico.

 Posologia e modo di somministrazione

Per infusione endovenosa. La soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi va somministrata alle dosi di 1000 ml il primo giorno di trattamento, mentre nel corso del secondo giorno e' consigliabile arrivare a 1500 ml, tenuto presente che il contenuto di un flacone da 500 ml va infuso rimedio ottenuto ponendo le erbe in acqua bollente per alcuni minuti.... Leggi in 8 ore. E' necessario infondere la soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi miscelata al glucosio zucchero presente nel sangue.... Leggi al 50-70% in quantita’ adeguata(g 300-400 nelle 24 ore). L'infusione va erogata nell’arco delle 24 ore in infusione lenta. Utilizzare per Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi lenta goccia a goccia.

 Effetti indesiderati

Manifestazioni di carattere secondario quando le infusioni vengono somministrate secondo istruzioni e con accurata valutazione delle condizioni dei singoli pazienti.

 Forme Farmacologiche

Siframin per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco siframin è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco siframin

 Controindicazioni ed effetti secondari

Turbe del metabolismo dei singoli aminoacidi, insufficienza renale.

 Avvertenze

E' opportuno verificare se si debbono somministrare a scopo profilattico H2-antagonisti. In genere, specie nei casi di maggiore gravita', e' opportuno eseguire controlli del bilancio idroelettrolitico e dell'equilibrio acido-base provvedendo, se del caso, alla soministrazione dicorrettivi elettrolitici. In particolare nel diabetico va tenuto debito conto dell'apporto calorico. Usare solo se la soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi e' limpida,priva di particelle visibili in sospensione e se il contenitore e' integro. Proteggere dalla luce e conservare a temperatura non superiore a 25 gradi C.

 Composizione ed Eccipienti

Acqua p.p.i.

 Gravidanza e Allattamento

Non sono attualmente disponibili informazioni riguardanti l'impiego del prodotto in gravidanza.

 Interazioni con altri prodotti

Non note. E' comunque da evitare di aggiungere farmaci o altri principi nutritivi alla soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi da infondere.

 Come Conservare il prodotto

Proteggere dalla luce e conservare a temperatura non superiore a 25 gradi C.

 Categoria terapeutica