aulin beta 30 bustine 400mg nimesulide roche spa

Indicazioni

 Che cosa è aulin beta 30bust 400mg?

Aulin beta polvere orale prodotto da roche spa
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di e' un composto combinazione di due o piu elementi.... leggi di inclusione della nimesulide in betaciclodestrina.la betaciclodestrina e' un oligosaccaride termine che indica alcuni zuccheri.... leggi ciclico derivante dallaidrolisi enzimatica dell'amido; grazie alla sua particolare strutturachimica, puo'formare complessi di inclusione (incapsulazione molecola-re con vari farmaci, migliorandone le caratteristiche di solubilita'ebiodisponibilita'.nimesulide betaciclodestrina e'dotata di una buona solubilita'in acquae di un assorbimento piu'rapido rispetto alla nimesulide con piu'rapi-da insorgenza dell'effetto antalgico.
Contiene i principi attivi: nimesulide betaciclodestrina
Codice AIC: 029122025

E' utilizzato per nimesulide


Il prodotto aulin beta 30bust 400mg è una formulazione in confezione del farmaco aulin beta

Consulta la pagina dedicata al farmaco aulin beta

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 12,90 €

 Aulin beta 30bust 400mg è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Aulin beta 30bust 400mg è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve aulin beta 30bust 400mg?

Stati flogistici dolorosi e non dolorosi anche accompagnati da pires-sia, in particolare a carico dell'apparato osteoarticolare.

 Posologia e modo di somministrazione

Da usare esclusivamente in pazienti adulti.Compresse e bustine : mezza o una compressa/bustina due volte al di' aumentabili fino a due compresse/bustine due volte al di'dopo i pasti.

 Effetti indesiderati

Occasionalmente e'stata osservata la comparsa di effetti collateralia carico dell'apparato gastroenterico, quali pirosi, nausea e gastral-gia, in genere transitori e di modesta entita', raramente tali da ri-chiedere la sospensione del trattamento.Sono state segnalate reazioni di natura allergica per lo piu' sottoforma di eruzioni cutanee eritematose o orticarioidi; piu'rare le se-gnalazioni di disturbi a carico del S.N.C., quali cefalea, vertigini,sonnolenza, oliguria associata a ritenzione idrica e ad edemi presenza nei tessuti di quantità di liquidi superiori alla norma. Ciò comporta un rigonfiamento degli organi e delle regioni interessate.... Leggi loca-lizzati o diffusi, petecchie, porpora, trombocitopenia, sindrome insieme di tutti i sintomi che caratterizzano una malattia.... Leggi diStevens Johnson, sindrome insieme di tutti i sintomi che caratterizzano una malattia.... Leggi di Lyell e reazioni anafilattoidi.

 Forme Farmacologiche

Aulin-beta per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco aulin-beta è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco aulin beta

 Controindicazioni ed effetti secondari

Ipersensibilita' individuale accertata al prodotto, all' ASA, o adaltri farmaci antiinfiammatori non steroidei. Emorragie gastrointe-stinali in atto o ulcera gastroduodenale in Fase Parte di un processo.... Leggi attiva. La formula-zione in bustine contiene aspartame come dolcificante e pertanto ne e'controindicato l'uso in casi difenilchetonuria.Da usare con cautela in pazienti con anamensi di malattie emorragiche.Sconsigliato in gravidanza e allattamento.Bambini al di sotto dei 12 anni.Insufficienza epatica, insufficienza renale condizione per cui i reni non svolgono più correttamente la loro funzione. ... Leggi grave.

 Interazioni con altri prodotti

L'uso contemporaneo di nimesulide e farmaci anticoagulanti aumental'effetto di questi ultimi. A causa dell'elevato legame della nimesu-lide con le proteine plasmatiche, i pazienti che ricevono contempora-neamente idantoinici e sulfamidici devono essere controllati.La Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi contemporanea di litio e fans La sigla significa: Farmaci Antinfiammatori Non Steroidei. Indica un gruppo di farmaci che esplicano azione antinfiammatoria, analgesica e antipiretic... Leggi provoca aumento deilivelli plasmatici del litio.

 Categoria terapeutica