lacteol 20 capsule 5 miliardi organismi bruschettini srl

 Che cosa è lacteol 20cps 5mld?

Lacteol capsule prodotto da bruschettini srl
è un farmaco da banco della categoria specialita' medicinali da banco o di automedicazione

E' utilizzato per la cura di antidiarroici di origine microbica.
Contiene i principi attivi: lactobacillus lb(lactobacillus fermentum/lactobacillus delbrueckii)
Composizione Qualitativa e Quantitativa: una capsula contiene 170 mg di polvere di lactobacillus lb* (corpi microbici inattivati e liofilizzati) in brodo di cultura fermentato, corrispondente a 5 miliardi di lactobacillus lb^*. una bustina contiene: 340 mg di polvere di lactobacillus lb^* (corpi Codice AIC: 028962013

E' utilizzato per organismi produttori di acido lattico

Contiene principi attivi: Una capsula contiene 170 mg di polvere di Lactobacillus LB* (corpi microbici inattivati e liofilizzati) in brodo di cultura fermentato, corrispondente a 5 miliardi di Lactobacillus LB^*. Una bustina contiene: 340 mg di polvere di Lactobacillus LB^* (corpi


Il prodotto lacteol 20cps 5mld è una formulazione in confezione del farmaco lacteol

Consulta la pagina dedicata al farmaco lacteol

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 20,50 €

 Lacteol 20cps 5mld è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Lacteol 20cps 5mld è un farmaco da banco e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve lacteol 20cps 5mld?

Sindromi diarroiche e dispeptiche da alterata flora batterica insieme delle specie di batteri Sono microrganismi unicellulari, che hanno dimensioni variabili tra 0,2 e 10 micron. Sono caratterizzati dalla presenza di una parete cellulare estern... Leggi che abitano normalmente alcuni ambienti (intestino, bocca, vagina).... Leggi (diarrea, enteriti aspecifiche del lattante e degli adulti, coliti). Dismicrobismo intestinale da antibiotici. Disturbi digestivi nel lattante nutrito artificialmente. Coadiuvante nell'eliminazione degli enterobatteripatogeni resistenti ai chemio-antibiotici.

"5 MILIARDI capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi RIGIDE"20 CAPSULE"

 Posologia e modo di somministrazione

Capsule: da 2 a 4 capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi al giorno. In caso di diarree acute: 2 capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi 3 volte al di' il primo giorno, 2 capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi due volte al di' fino alsecondo giorno dopo la scomparsa della sintomatologia. Ingerire una capsula bevendo acqua. Il contenuto della capsula puo’ essere sciolto nel biberon con acqua o latte. Bustine: da 1 a 2 bustine al giorno. In caso di diarrea acuta: 1 bustina 3 volte al di' il primo giorno, 2 volte fino al secondo giorno dopo la scomparsa dei sintomi. Stemperare ilgranulato della bustina in mezzo bicchiere d’acqua. Il contenuto di una bustina puo' essere disciolto nel biberon con acqua o latte.

 Effetti indesiderati

Non sono noti.

 Forme Farmacologiche

Lacteol per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco lacteol è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco lacteol

 Controindicazioni ed effetti secondari

Ipersensibilita' individuale verso il farmaco.

 Avvertenze

Nei lattanti sotto i due anni il prodotto deve essere usato unitamente a terapia reidratante. Sopra ai due anni il trattamento con il prodotto non esclude una terapia di reidratazione, qualora necessaria. Il grado di reidratazione (per via orale o endovenosa) deve adattarsi allagravita' della diarrea, all'eta' e alle condizioni di salute del paziente.

 Composizione ed Eccipienti

Capsule: brodo di coltura fermentato e liofilizzato, Lattosio Tipo di zucchero.... Leggi monoidrato, calcio carbonato, acido silicico, talco, magnesio stearato, Lattosio Tipo di zucchero.... Leggi anidro, gelatina. Bustine: brodo di coltura fermentato e liofilizzato, Lattosio Tipo di zucchero.... Leggi monoidrato, calcio carbonato, acido silicico, aroma banana-arancia, saccarosio.

 Gravidanza e Allattamento

Non si conoscono effetti teratogeni. Non e' stato registrato sovradosaggio dovuto al Passaggio Canale.... Leggi del prodotto nel latte della madre durante l'allattamento.

 Interazioni con altri prodotti

Non sono state segnalate interazioni con l'uso di altri farmaci sistemici ne' topici.

 Come Conservare il prodotto

Lacteol capsule: conservare a temperatura non superiore a 25 gradi C.Lacetol bustine: nessuna speciale precauzione per la conservazione.

 Categoria terapeutica