betron r*3fl 1000000ui+3f solv interferoni italfarmaco spa

Indicazioni

 Che cosa è betron r 3fl 1000000ui+3f solv?

Fosel flaconcini + fiale solvente prodotto da italfarmaco spa
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di proteina del sistema di difesa dell'organismo, attivo contro le infe-zioni e contro l'insorgenza di cloni cellulari neoplastici.protegge le cellule dall'effetto citopatico di molti virus, controllala proliferazione cellulare, induce i macrofagi a fagocitare ed ucci-dere i micro organismi e favorisce l'immunita'umorale e cellulare.l'attivita' antiproliferativa e'particolarmente spiccata sulle celluletumorali.
Contiene i principi attivi: interferone beta
Codice AIC: 028701112


Il prodotto betron r 3fl 1000000ui+3f solv è una formulazione in confezione del farmaco fosel

Consulta la pagina dedicata al farmaco fosel

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 110,37 €

 Betron r 3fl 1000000ui+3f solv è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Betron r 3fl 1000000ui+3f solv è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve betron r 3fl 1000000ui+3f solv?

Neoplasie del sistema linfatico ed emopoietico:- leucemia è un tipo di tumore che colpisce le cellule del midollo osseo. La malattia impedisce la normale produzione di globuli rossi, bianchi e piastrine, cau... Leggi a cellule capellute, mieloma multiplo, linfoma il linfoma è un tumore nel quale le cellule del tessuto linfatico si moltiplicano in modo incontrollato. Di solito, compare nei linodi, ma è possibi... Leggi non Hodgkin, micosi Infezione provocata da funghi.... Leggi fungoide, leucemia è un tipo di tumore che colpisce le cellule del midollo osseo. La malattia impedisce la normale produzione di globuli rossi, bianchi e piastrine, cau... Leggi mieloide cronica.Neoplasie solide:- sarcoma di Kaposi nei pazienti affetti da AIDS;- melanoma tumore di specifiche cellule della pelle.... Leggi maligno, carcinoma renale.Malattie virali:- epatite infezione del fegato che può essere causata da diversi virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi e che quindi si presenta sotto varie forme.... Leggi B, C, condilomi acuminati.

 Posologia e modo di somministrazione

Da 3 a 6 megaU tre volte alla settimana s.p.m..

 Effetti indesiderati

Sintomatologia pseudo-influenzale, nausea, vomito, diarrea, psicode-pressione, Piastrinopenia Diminuzione della quantita di piastrine (v) nel sangue.... Leggi (effetto mielodepressivo), ipotiroidismo,ipertiroidismo.

 Forme Farmacologiche

Fosel per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco fosel è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco fosel

 Controindicazioni ed effetti secondari

Epilessia e grave compromissione del S.N.C., gravidanza, allattamento.Cirrosi epatica scompensata. epatite infezione del fegato che può essere causata da diversi virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi e che quindi si presenta sotto varie forme.... Leggi autoimmune, distiroidismi.

 Interazioni con altri prodotti

Ridotta clearance Capacita del rene di depurare il Plasma Componente liquida del sangue.... Leggi (v) da una determinata sostanza.... Leggi della teofillina.

 Categoria terapeutica