angioflux intramuscolo iv 10f 600uls 2ml aesculapius farmaceutici srl

Indicazioni

 Che cosa è angioflux im iv 10f 600uls 2ml?

Angioflux soluzione iniettabile prodotto da aesculapius farmaceutici srl
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di antitrombotici/eparinici.
Contiene i principi attivi: sulodexide
Composizione Qualitativa e Quantitativa: 600 uls/2 ml soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... leggi iniettabile: sulodexide 600 uls. capsule sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... leggi molli: sulodexide 250 uls. Codice AIC: 027932019

E' utilizzato per sulodexide

Contiene principi attivi: 600 ULS/2 ml soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi iniettabile: sulodexide 600 ULS. capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi molli: sulodexide 250 ULS.


Il prodotto angioflux im iv 10f 600uls 2ml è una formulazione in confezione del farmaco angioflux

Consulta la pagina dedicata al farmaco angioflux

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 23,90 €

 Angioflux im iv 10f 600uls 2ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Angioflux im iv 10f 600uls 2ml è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve angioflux im iv 10f 600uls 2ml?

Ulcere venose croniche.

 Posologia e modo di somministrazione

Capsule molli: 1 capsula 2 volte al di', lontano dai pasti. Fiale: 1 Fiala Piccolo contenitore di vetro ermeticamente chiuso.... Leggi al di', per via i.m. od e.v. Orientativamente si consiglia di iniziare la terapia con le fiale e, dopo 15-20 giorni, proseguire con lecapsule per 30-40 giorni. Il ciclo terapeutico completo va ripetuto almeno due volte l’anno. A giudizio del medico la posologia puo' esserevariata in quantita’ e frequenza.

 Effetti indesiderati

Segnalati occasionalmente. capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi molli: disturbi dell'apparato gastroenterico con nausea, vomito ed epigastralgie. Fiale: dolore, bruciore ed ematoma è la raccolta di sangue dentro un tessuto, con formazione di un coagulo. Si manifesta con gonfiore e colorito bluastro della pelle.... Leggi in sede di iniezione.

 Forme Farmacologiche

Angioflux per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco angioflux è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco angioflux

 Controindicazioni ed effetti secondari

Ipersensibilita' al principio attivo In un farmaco, è la sostanza attiva, ovvero quella che svolge l'azione terapeutica, e si differenzia dagli altri componenti del farmaco, chiamati ecc... Leggi o ad uno qualsiasi degli eccipienti. Trattandosi di una struttura molecolare simile a quella dell'eparina, non somministrare nei pazienti ipersensibili all'eparina e agli eparinoidi. Diatesi Predisposizione di un organismo verso particolari malattie.... Leggi emorragica.

 Avvertenze

Il paziente deve consultare il proprio medico per essere istruito sulla piu' corretta modalita' di Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi del farmaco. In tutti icasi in cui sia in atto un trattamento con anticoagulanti e' consigliabile controllare periodicamente i parametri emocoagulativi.

 Composizione ed Eccipienti

Soluzione iniettabile: sodio cloruro, acqua p.p.i. capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi molli: migliol 812, sodio laurilsolfato, silice precipitata. Note addizionali: soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi iniettabile. Il prodotto contiene meno di 1 mmole di sodio per dose, cioe' essenzialmente "sodium-free".

 Gravidanza e Allattamento

Nelle donne in stato di gravidanza e nella primissima infanzia il prodotto va somministrato nei casi di effettiva necessita' sotto il diretto controllo del medico. Per motivi cautelativi, se ne sconsiglia l'uso in gravidanza anche se gli studi di tossicita' fetale non hanno messo in evidenza effetti embrio-feto tossici.

 Interazioni con altri prodotti

Essendo il sulodexide una molecola eparino-simile puo' aumentare gli effetti anticoagulanti dell'eparina stessa e degli anticoagulanti orali se somministrato contemporaneamente.

 Come Conservare il prodotto

250 ULS capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi molli: conservare a temperatura non superiore a 30 gradi C. 600 ULS/2 ml soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi iniettabile: questo medicinale non richiede alcuna condizione particolare di conservazione.

 Categoria terapeutica