winadol*10supp 500mg paracetamolo glaxosmithkline c.health.spa

Indicazioni

 Che cosa è winadol 10supp 500mg?

Winadol supposte prodotto da glaxosmithkline c.health.spa
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali senza obbligo di prescrizione medica s.o.p.

E' utilizzato per la cura di sostanza dotata di proprieta'analgesiche, antipiretiche che vengonoattribuite ad un effetto diretto sul centro del dolore il dolore è un allarme del nostro corpo finalizzato a richiamare l'attenzione nei confronti di qualche disfunzione o malattia allo scopo di protegger... leggi e della termo-regolazione, probabilmente tramite l'inibizione della pg-sintetasi.
Contiene i principi attivi: paracetamolo
Codice AIC: 027856018

E' utilizzato per paracetamolo


Il prodotto winadol 10supp 500mg è una formulazione in confezione del farmaco winadol

Consulta la pagina dedicata al farmaco winadol

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 1,81 €

 Winadol 10supp 500mg è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Winadol 10supp 500mg è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve winadol 10supp 500mg?

Nella terapia sintomatica del dolore Il dolore è un allarme del nostro corpo finalizzato a richiamare l'attenzione nei confronti di qualche disfunzione o malattia allo scopo di protegger... Leggi e della febbre.

 Posologia e modo di somministrazione

1 supposta 2 volte al di'.

 Effetti indesiderati

Reazioni di ipersensibilita' (angioedema, edema È la presenza eccesiva di liquidi nei tessuti, con caratteristica comparsa di gonfiore, o nelle cavità dell'organismo. Tale accumulo di liquidi è d... Leggi della laringe, shockanafilattico), trombocitopenia, anemia, leucopenia, agranulocitosi,alterazioni della funzionalita' epatica ed epatiti, alterazioni a ca-rico del rene, reazioni gastrointestinali e vertigini.Eritema multiforme, sindrome insieme di tutti i sintomi che caratterizzano una malattia.... Leggi di Steven-Johnson e Necrolisi Separazione o esfoliazione di strati di pelle o di mucose.... Leggi epidermica.

 Forme Farmacologiche

Winadol per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco winadol è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco winadol

 Controindicazioni ed effetti secondari

Grave insufficienza epatocellulare, anemia malattia caratterizzata dalla diminuzione della massa dei globuli rossi (eritrociti) al di sotto dei valori considerati normali.... Leggi emolitica, insufficienzadella glucosio-6-fosfato deidrogenasi, gravidanza, allattamento.

 Interazioni con altri prodotti

La Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi di paracetamolo puo' interferire con la determina-zione dell'uricemia (metodo dell'acido fosfotungstico) e con quello della glicemia termine che indica il livello di zuccheri presenti nel sangue. Si misura con un semplice prelievo.... Leggi (metodo della glucosio-ossidasi-perossidasi).Cautela in caso di trattamento con cimetidina, rifampicina, fenobarbi-tal, carbamazepina, glutetimmide.

 Categoria terapeutica