polinazolo*5fl 140ml 420mg+5ca econazolo lab.guieu spa

Indicazioni

 Che cosa è polinazolo 5fl 140ml 420mg+5ca?

Polinazolo lavanda vaginale prodotto da lab.guieu spa
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di antimicotico per uso topico
Contiene i principi attivi: econazolo nitrato
Codice AIC: 027833019

E' stato sostituito dal prodotto polinazolo sol vag 5fl 140ml+c

E' utilizzato per econazolo


Il prodotto polinazolo 5fl 140ml 420mg+5ca è una formulazione in confezione del farmaco polinazolo

Consulta la pagina dedicata al farmaco polinazolo

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 8,68 €

 Polinazolo 5fl 140ml 420mg+5ca è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Polinazolo 5fl 140ml 420mg+5ca è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve polinazolo 5fl 140ml 420mg+5ca?

Micosi vulvovaginali. Balanitis mocotica. Coadiuvante nella terapia delle affezioni vulvovaginali da Candida.

 Posologia e modo di somministrazione

Ovuli: introdurre profondamente in vagina, preferibilmente in posizione supina, un ovulo ogni sera prima di coricarsi per tre giorni consecutivi. Nel caso di recidiva o nel caso che dopo una settimana dal trattamento il controllo risulti positivo, andra' ripetuto un secondo ciclo di terapia. soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi vaginale: si somministra avvalendosi della confezione monodose. Saranno verificate dal medico le condizioni locali, specialmente in relazione all'eta’ della paziente, per la fattibilita'della lavanda vaginale interna. La posologia consigliata e’ una lavanda al giorno per cinque giorni e poi altre cinque lavande praticate a giorni alterni. La posologia deve essere comunque adeguata dal medico alla gravita' del quadro Clinico Relativo alla manifestazione di una malattia.... Leggi ed adattata alle sue variazioni. soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi cutanea: la soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi e' un idoneo completamento alla terapia con ovuli. Detergere i genitali esterni con 10 ml (1 dose) di soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi disciolti in circa 2 litri di acqua tiepida. Il lavaggio puo’ essere effettuato una o due volte al giorno. Trattamento del partner: una volta al giorno, per 15 giorni, lavare con acqua tiepida glande è la porzione apicale (cioè la punta) del pene. ... Leggi e prepuzioed applicare di seguito la soluzione. La soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi si usa disciolta in circa 2 litri di acqua tiepida. Non risciacquare.

 Effetti indesiderati

Con medicamenti di questo tipo sono stati raramente riferiti, dopo leprime applicazioni, bruciore ed irritazione vaginale, crampi pelvici,eruzioni cutanee, cefalea termine medico che indica il mal di testa.... Leggi e fenomeni di sensibilizzazione locale.

 Forme Farmacologiche

Polinazolo per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco polinazolo è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco polinazolo

 Controindicazioni ed effetti secondari

Ipersensibilita' individuale gia' accertata verso il prodotto.

 Interazioni con altri prodotti

Non sono state rilevate interazioni farmacologiche di rilievo clinicogenerale.

 Categoria terapeutica