eritrogen 2000*1f 2000u+f 2ml altri boehringer mannheim italia spa

Indicazioni

 Che cosa è eritrogen 2000 1f 2000u+f 2ml?

Eritrogen 1000 fiale + fiale solvente prodotto da boehringer mannheim italia spa
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di agisce a livello del midollo stimolando l'eritropoiesi con conseguentecorrezione dello stato anemico, in soggetti con deficit di eritropoie-tina.
Contiene i principi attivi: epoetina beta
Codice AIC: 027295029

E' stato sostituito dal prodotto eritrogen 2000 1f 2000u+f 1ml


Il prodotto eritrogen 2000 1f 2000u+f 2ml è una formulazione in confezione del farmaco eritrogen 1000

Consulta la pagina dedicata al farmaco eritrogen 1000

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 31,25 €

 Eritrogen 2000 1f 2000u+f 2ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Eritrogen 2000 1f 2000u+f 2ml è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve eritrogen 2000 1f 2000u+f 2ml?

Trattamento dell'anemia associata a insufficienza renale cronica inpazienti adulti e pediatrici emodializzati, e in pazienti adulti indialisi peritoneale.Trattamento della anemia malattia caratterizzata dalla diminuzione della massa dei globuli rossi (eritrociti) al di sotto dei valori considerati normali.... Leggi grave, di origine renale accompagnata da sin-tomi clinici in pazienti oncologici adulti, in terapia chemioterapicaa base di platino.Puo' essere impiegato in un programma di predonazione,per incrementarela raccolta di sangue autologo, onde evitare l’uso di sangue omologoin pazienti con anemia malattia caratterizzata dalla diminuzione della massa dei globuli rossi (eritrociti) al di sotto dei valori considerati normali.... Leggi moderata, in caso di interventi chirurgici mag-giori.Trattamento dell'anemia del prematuro Che avviene prima del momento normale.... Leggi in bambini con peso alla nascitacompreso fra 750 e 1500 g in etA’ gestazionale inferiore alle 34 set-timane.

 Posologia e modo di somministrazione

40 U/kg tre volte la settimana per via endovenosa in 1-2 minuti.In pazienti con insufficienza renale condizione per cui i reni non svolgono più correttamente la loro funzione. ... Leggi cronica ed evidenza clinica dicardiopatia ischemica o insufficienza cardiaca malattia per cui il cuore non è più in grado di pompare sangue in maniera adeguata.... Leggi congestizia, la concen-trazione di emoglobina di mantenimento non deve superare il valoremassimo della Concentrazione Quantita di sostanza in un miscuglio.... Leggi di emoglobina stabilito come target.

 Effetti indesiderati

Aumento della Pressione Forza esercitata dal sangue sulle pareti di Arterie Vasi sanguigni che trasportano il sangue dal cuore ai vari distretti dell'organismo.... Leggi e vene.... Leggi arteriosa, trombizzazione dell'accesso vasco-lare artero-venoso, sintomatologia di tipo influenzale con mialgie edolore osseo, reazioni cutanee allergiche.

 Forme Farmacologiche

Eritrogen-1000 per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco eritrogen-1000 è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco eritrogen 1000

 Controindicazioni ed effetti secondari

Epilessia, ipertensione aumento permanente della Pressione Forza esercitata dal sangue sulle pareti di Arterie Vasi sanguigni che trasportano il sangue dal cuore ai vari distretti dell'organismo.... Leggi e vene.... Leggi sanguigna al di sopra dei valori normali.... Leggi arteriosa, gravidanza, allattamento.

 Interazioni con altri prodotti

Non note. Utile monitorare livelli ematici di ciclosporina se sommini-nistrata contemporaneamente.

 Categoria terapeutica