influvirus sb*1f 0,5ml 99-2000 vaccino hardis spa

Indicazioni

 Che cosa è influvirus sb 1f 0,5ml 99-2000?

Influvirus sb fiale prodotto da hardis spa
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di vaccino antiinfluenzale.
Contiene i principi attivi: vaccino influenza virus frammentato
Codice AIC: 026968228

E' utilizzato per vaccino influenza inattivato,virus split o antigene di super


Il prodotto influvirus sb 1f 0,5ml 99-2000 è una formulazione in confezione del farmaco influvirus sb

Consulta la pagina dedicata al farmaco influvirus sb

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 10,07 €

 Influvirus sb 1f 0,5ml 99-2000 è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Influvirus sb 1f 0,5ml 99-2000 è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve influvirus sb 1f 0,5ml 99-2000?

Nei soggetti in eta'infantile ed adulti affetti da: diabete, malattiecroniche debilitanti dell'apparato respiratorio, circolatorio ed uro-poietico, malattie degli organi emopoietici, affezioni dismetabolicheda malassorbimento, malattie che comportino una carente produzione dianticorpi, soggetti HIV positivi asintomatici. Nei soggetti oltre i 65anni di eta. Nei soggetti addetti a pubblici servizi di primario inte-resse colletivo. Nei bambini reumatici siggetti a ripetuti episodi dipatologia disreattiva che richieda prolungata Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi di ASA,i quali possono essere a rischio di manifestare la Syndrome di Reye incaso di infezione influenzale.

 Posologia e modo di somministrazione

Eta'da 6 a 35 mesi: 1/2 dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi ripetuta a distanza di almeno 4 settimaneper i bambini che si vaccinano la prima volta.Da 3 a 12 anni: 1 dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi ripetuta a distanza di almeno 4 settimane per ibambini che si vaccinano per la prima volta.Oltre i 12 anni: 1 dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi ripwetuta a distanza di almeno 4 settimane. Laprotezione e'acquisita 15 giorni dopo la vaccinazione.

 Effetti indesiderati

Cefalea, malessere, brividi, nausea, eruzioni cutanee, febbre, mialgiasono effetti indesiderati occasionali. Frequentemente: dolore Il dolore è un allarme del nostro corpo finalizzato a richiamare l'attenzione nei confronti di qualche disfunzione o malattia allo scopo di protegger... Leggi al mo-mento della Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi o successivamente, eritema, indurimentonella sede di iniezione.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Malattie infettive acute. Ipersensibilita'verso i componenti e in par-ticolare alle proteine dell'uovo. In caso di gravidanza non e' sempreindicato.

 Interazioni con altri prodotti

La terapia immunosoppressiva e steroidea puo'diminuire l'effetto immu-nizzante.