bethacil*ev 1fl1g+500mg/3,2ml+ ampicillina pfizer italia srl

Indicazioni

 Che cosa è bethacil ev 1fl1g+500mg/3,2ml+?

Bethacil preparazione iniettabile prodotto da pfizer italia srl
è un farmaco osped. esitabile della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di e' una combinazione antibiotica tra un inibitore irreversibile processo che puo effettuarsi in un solo verso o in un solo senso.... leggi dellebetalattamasi, il sulbactam, ed un antibiotico betalattamasi-sensibilel'ampicillina.tale combinazione per esclusivo uso parenterale ha una attivita' adampio spettro su germi gram + e gram -, comprese le specie betalatta-masi-produttrici.non e'attivo su: pseudomonas, citrobacter, enterobacter.
Contiene i principi attivi: ampicillina/sulbactam
Codice AIC: 026742027

E' utilizzato per ampicillina ed inibitore delle beta-lattamasi


Il prodotto bethacil ev 1fl1g+500mg/3,2ml+ è una formulazione in confezione del farmaco bethacil

Consulta la pagina dedicata al farmaco bethacil

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 4,90 €

 Bethacil ev 1fl1g+500mg/3,2ml+ è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Bethacil ev 1fl1g+500mg/3,2ml+ è un farmaco osped. esitabile e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve bethacil ev 1fl1g+500mg/3,2ml+?

Infezioni da germi divenuti ampicillino resistenti attaverso la produ-zione di betalattamasi.Non e'attivo su infezioni da: Pseudomonas, Citrobacter, Enterobacter.

 Posologia e modo di somministrazione

La dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi totale giornaliera raccomandata per l'adulto varia entro unrange di norma compreso tra i 3 e i 12 g e puo' essere refratta insomministrazioni uguali ogni 12, 8 o 6 ore. La scelta del dosaggio Indica la quantità, la frequenza e il numero delle dosi da assumere in un determinato periodo di tempo (per esempio, tre compresse da 100 mg per due ... Leggi edello schema di Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi dipendera’dalla gravita'dell’infezio-ne.Bambini: 150 mg/kg/die somministrati ogni 6-8 ore. Nei neonati questaquantita' dovrebbe essere refratta in 2 dosi uguali, 1 dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi ogni 12 o-re. Il trattamento viene di solito continuato per 48 ore dopo la scom-parsa della febbre È l'innalzamento della temperatura corporea al di sopra dei livelli normali. È causata dall'alterazione dei nostri meccanismi di regolazione termi... Leggi e dopo la risoluzione degli altri segni di infezio-ne.

 Effetti indesiderati

Orticaria, eruzioni maculo-papulose, febbre, eosinofilia, nausea, vo-mito, diarrea, possibile colite pseudomembranosa, anemia, trombocito-penia, leucopenia es eosinofilia, possibile transitorio aumento di GOTe GPT, rash, prurito, occasionalmente flebite in sede di infusione sesomministrata con catetere endovenoso.Raramente: astenia, torpore, cefalea, aumento della creatininemia edell'azotemia.

 Forme Farmacologiche

Bethacil per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco bethacil è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco bethacil

 Controindicazioni ed effetti secondari

Ipersensibilita' nota verso le penicilline.Gravidanza, allattamento.

 Interazioni con altri prodotti

Non somministrare insieme ad emoderivati o idrolisati proteici.

 Categoria terapeutica