matrix os 10 flaconi 1200mg 15ml altri meda pharma spa

Indicazioni

 Che cosa è matrix os 10fl 1200mg 15ml?

Matrix flaconcini os prodotto da meda pharma spa
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di appartiene alla categoria dei farmaci attivi sull'apparato muscoloscheletrico. agisce sulla cartilagine tessuto consistente ma elastico che riveste le articolazioni e consente il movimento.... leggi articolare e sull'osso integrandosinei loro rispettivi metabolismi.
Contiene i principi attivi: galatturoglicano solfato
Codice AIC: 026324057


Il prodotto matrix os 10fl 1200mg 15ml è una formulazione in confezione del farmaco matrix

Consulta la pagina dedicata al farmaco matrix

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 35,35 €

 Matrix os 10fl 1200mg 15ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Matrix os 10fl 1200mg 15ml è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve matrix os 10fl 1200mg 15ml?

Osteoartrosi in tutte le localizzazioni e sindromi dolorose ad esse collegate.

 Posologia e modo di somministrazione

Salvo diversa prescrizione medica, si consiglia il seguente schema posologico, da seguire per un periodo di tempo non inferiore alle 3 settimane. capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi 400 mg: 1-3 al giorno secondo la gravita' dell'affezione. Fiale intramuscolari: 1 Fiala Piccolo contenitore di vetro ermeticamente chiuso.... Leggi da 100 mg al giorno. Le iniezioni vanno eseguite rispettando le piu’rigorose norme di sterilizzazione, asepsi ed antisepsi. Si raccomanda, inoltre, di eseguire l'iniezione intramuscolare iniettando profondamente e lentamente nelle masse muscolari dei glutei, nel quadrante superiore esterno. Flaconcini bevibili 1200 mg: 5-15 ml al giorno secondo la gravita’ dell'affezione.

 Effetti indesiderati

Raramente sono stati riferiti disturbi gastrici transitori e di lieveentita'con l' impiego del farmaco. Non possono essere escluse inoltrereazioni di ipersensibilita'.

 Forme Farmacologiche

Matrix per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco matrix è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco matrix

 Controindicazioni ed effetti secondari

Ipersensibilita'verso i componenti del prodotto. L'uso del preparato e'sconsigliabile nei soggetti particolarmente inclini alle allergopatie e nei bambini (eta' inferiore a 14 anni).Nelle donne in stato di gravidanza e durante l'allattamento il prodotto deve essere somministrato solo nei casi di effettiva necessita'e sotto il diretto controllo del medico.

 Interazioni con altri prodotti

Non note.

 Categoria terapeutica