verapamil abbott*30conf 40mg verapamil abbott srl

Indicazioni

 Che cosa è verapamil abbott 30conf 40mg?

Verapamil abbott confetti prodotto da abbott srl
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di inibitore dei flussi transmembrana dello ione calcio, equiattivo sulmuscolo liscio vasale e sulla fibrocellula miocardica nel ridurre iltono e la contrattilita, e'inoltre dotato di proprieta' antiaritmicheesercita la sua azione antianginosa diminuendo il fabbisogno miocar-dico di ossigeno, diminuendo le resistenze periferiche e dilatando ivasi coronarici.esercita la sua azione antiaritmica sulle fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... leggi lente fisiologiche,quali quelle del nodo atrioventricolare delle quali riduce la velocitadi conduzione ed aumenta i periodi refrattari, e sulle fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... leggi lente pa-tologiche.
Contiene i principi attivi: verapamil cloridrato
Codice AIC: 026179010

E' utilizzato per verapamil


Il prodotto verapamil abbott 30conf 40mg è una formulazione in confezione del farmaco verapamil abbott

Consulta la pagina dedicata al farmaco verapamil abbott

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 1,24 €

 Verapamil abbott 30conf 40mg è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Verapamil abbott 30conf 40mg è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve verapamil abbott 30conf 40mg?

Insufficienza coronarica acuta e cronica, ipertensione aumento permanente della Pressione Forza esercitata dal sangue sulle pareti di Arterie Vasi sanguigni che trasportano il sangue dal cuore ai vari distretti dell'organismo.... Leggi e vene.... Leggi sanguigna al di sopra dei valori normali.... Leggi arteriosa.Aritmie ipercinetiche sopraventricolari.

 Posologia e modo di somministrazione

1-2 conf 3 volte al di.L'uso delle fiale e'riservato al trattamento ospedaliero.

 Effetti indesiderati

Stipsi, vertigini, ipotensione, edema, cefalea.

 Forme Farmacologiche

Verapamil-abbott per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco verapamil-abbott è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco verapamil abbott

 Controindicazioni ed effetti secondari

Shock cardiogeno, infarto del miocardio recente complicato da bradi-cardia, gravi disturbi della conduzione come blocco AV di II e II gra-do, blocco seno-atriale e sindrome insieme di tutti i sintomi che caratterizzano una malattia.... Leggi del nodo del seno.Insufficienza cardiaca scompensata.Grave insufficienza epatica, gravidanza, allattamento.

 Interazioni con altri prodotti

Se somministrato contemporaneamente ad altri farmaci antiipertensivine potenzia l'effetto. E' controindicata l'associazione con disopira-mide. La cimetidina ne aumenta l'emivita.Diminuisce i livelli sierici del litio.Puo'aumentare la Concentrazione Quantita di sostanza in un miscuglio.... Leggi di carbamazepina.La rifampicina puo'ridurne notevolmente la biodisponibilita.Puo'potenziare l'attivita'dei bloccanti neuro-muscolari e degli ane-tici da inalazione.

 Categoria terapeutica