doven crema 40g 5% diosmina so.se.pharm srl

 Che cosa è doven crema 40g 5%?

Doven crema dermatologica prodotto da so.se.pharm srl
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali senza obbligo di prescrizione medica s.o.p.

E' utilizzato per la cura di sostanza bioflavonoide ad attivita' vasoprotettrice.
Contiene i principi attivi: diosmina
Codice AIC: 025738067

E' utilizzato per diosmina


Il prodotto doven crema 40g 5% è una formulazione in confezione del farmaco doven

Consulta la pagina dedicata al farmaco doven

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 10,90 €

 Doven crema 40g 5% è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Doven crema 40g 5% è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve doven crema 40g 5%?

Coadiuvante nel trattamento di sindrome insieme di tutti i sintomi che caratterizzano una malattia.... Leggi prevaricosa delle estremita' inferiori (tumefazioni ed edemi presenza nei tessuti di quantità di liquidi superiori alla norma. Ciò comporta un rigonfiamento degli organi e delle regioni interessate.... Leggi delle gambe, ramificazioni venose sensibili, crampi), sindrome insieme di tutti i sintomi che caratterizzano una malattia.... Leggi varicosa (ulcere varicose, flebalgie, indurimenti, eczemi), manifestazioni emorragiche di fragilita' capillare, sindrome insieme di tutti i sintomi che caratterizzano una malattia.... Leggi post-flebitica, trattamento di emorroidi interne ed esterne.

"5% CREMA"TUBO 40 G"

 Posologia e modo di somministrazione

COMPRESSE 300 MG: la posologia media suggerita e' di 1 compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi 3 volte al giorno ad intervalli regolari, da assumersi durante i pasti. Negli stati patologici acuti, la posologÝia puo'essere aumentata fino a 4 compresse al giorno per un periodo diÝ 3-4 settimane. BUSTINE: la posologia media suggerita e’ di 1 bustina 2 volte al giorno. CREMA: 1-2 applicazioni locali nella zona interessata, ad esempio sull'area ulcerata e nelle zone immediatamente circostanti.

 Effetti indesiderati

Raramente sono comparsi disturbi gastrointestinali (gastralgia, nausea, diarrea) e vertigini, sempre di lieve entita' e tali da non richiedere l'interruzione del trattamento. CREMA: non e' da escludere la possibilita' di insorgenza, specie a seguito di trattamento prolungato, difenomeni di sensibilizzazione e di effetti irritativi cutanei, in tale evenienza occorre interrompere il trattamento ed adottare idonee misure terapeutiche.

 Forme Farmacologiche

Doven per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco doven è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco doven

 Controindicazioni ed effetti secondari

Ipersensibilita'accertata verso il prodotto. Gravidanza.

 Interazioni con altri prodotti

Il farmaco puo' essere associato, senza rischi, ad altri farmaci, compresi gli anticoagulanti.

 Categoria terapeutica