theolair 24*30cps 300mg teofillina meda pharma spa

Indicazioni

 Che cosa è theolair 24 30cps 300mg?

Theolair sr 250 capsule prodotto da meda pharma spa
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di incrementa l'amp ciclico intracellulare provocando rilasciamentomuscolare a livello dei bronchi, agisce sul centro del respiro stimo-landolo.riduce la pressione forza esercitata dal sangue sulle pareti di arterie vasi sanguigni che trasportano il sangue dal cuore ai vari distretti dell'organismo.... leggi e vene.... leggi arteriosa sistemica e polmonare.ha effetto inotropo e cronotropo positivi con aumento conseguente del-la gittata cardiaca.ha un effetto diuretico sostanza che fa produrre urina.... leggi in parte legato all'aumento del flusso renale.
Contiene i principi attivi: teofillina monoidrato
Codice AIC: 025730033

E' utilizzato per teofillina


Il prodotto theolair 24 30cps 300mg è una formulazione in confezione del farmaco theolair sr 250

Consulta la pagina dedicata al farmaco theolair sr 250

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 4,13 €

 Theolair 24 30cps 300mg è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Theolair 24 30cps 300mg è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve theolair 24 30cps 300mg?

Asma bronchiale.Broncopneumopatie croniche ostruttive.Asma cardiaco.Cuor polmonare.

 Posologia e modo di somministrazione

1/2 compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi - 1 compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi ogni dodici ore, a stomaco pieno.1 Fiala Piccolo contenitore di vetro ermeticamente chiuso.... Leggi ogni 12 ore.La posologia va aggiustata in modo da ottenere livelli di teofilline-mia fra 10 e 15 mcg/ml.

 Effetti indesiderati

Nausea, vomito, cefalea, irritabilita.Insonnia, tachicardia, tachipnea.Crisi convulsive.Il fumo di sigaretta ne riduce l'emivita plasmatica.

 Forme Farmacologiche

Theolair-sr-250 per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco theolair-sr-250 è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco theolair sr 250

 Controindicazioni ed effetti secondari

Gravidanza-allattamento.Infarto del miocardio in Fase Parte di un processo.... Leggi acuta.Stati ipotensivi.Ulcera peptica.Ipertiroidismo.

 Interazioni con altri prodotti

La contemporanea Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi di eritrocina, lincomicina e clinda-micina puo' indurre aumento dei livelli ematici di teofillina.

 Categoria terapeutica