bruxicam*15cps 20mg piroxicam bruschettini srl

Indicazioni

 Che cosa è bruxicam 15cps 20mg?

Bruxicam 10 capsule prodotto da bruschettini srl
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di e' un potente antinfiammatorio non steroideo dotato di marcata attivi-ta' analgesica e antipiretica.inibisce la biosintesi delle prostaglandine.
Contiene i principi attivi: piroxicam
Codice AIC: 025478025

E' utilizzato per piroxicam


Il prodotto bruxicam 15cps 20mg è una formulazione in confezione del farmaco bruxicam 10

Consulta la pagina dedicata al farmaco bruxicam 10

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 4,99 €

 Bruxicam 15cps 20mg è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Bruxicam 15cps 20mg è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve bruxicam 15cps 20mg?

Trattamento sintomatico delle affezioni reumatiche,infiammatorie e de-generative.

 Posologia e modo di somministrazione

Cpr: 1 cpr al di'.Supposte: 1 supposta da 20 mg al di'.

 Effetti indesiderati

I disturbi gastrointestinali costituiscono gli effetti collateralipiu'comunemente segnalati (nausea, disturbi gastrici, stipsi, diarrea,flatulenza, dolore Il dolore è un allarme del nostro corpo finalizzato a richiamare l'attenzione nei confronti di qualche disfunzione o malattia allo scopo di protegger... Leggi epigastrico anoressia). Sono stati riferiti casisporadici di ulcere gastriche con o senza emorragia e perforazioni cheraramente si sono rivelate fatali.Fenomeni di ipersensibilita',quali eruzioni cutanee, cefalea, vertigi-ne, sonnolenza, malessere, tinnito, sordita',astenia, alterazioni deiparametri ematologici: diminuzione dell'Hb e dell'Ht, aumento dellaazotemia e degli indici di citolisi epatica.Alcuni casi di ematuria, disuria, insufficienza renale condizione per cui i reni non svolgono più correttamente la loro funzione. ... Leggi acuta,ritenzio-ne idrica, epistassi, sanguinamento gastrointestinale, secchezza dellefauci, ecchimosi, desquamazione cutanea, sudorazione,ipoglicemia,iper-glicemia, insonnia, depressione, disfunzione vescicale, insufficienzacardiaca acuta, stomatite, alopecia.

 Forme Farmacologiche

Bruxicam-10 per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco bruxicam-10 è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco bruxicam 10

 Controindicazioni ed effetti secondari

Nei bambini al di sotto dei 14 anni.Nei soggetti affetti da gastrite infiammazione della mucosa che riveste internamente le pareti dello stomaco.... Leggi e duodenite di tipo ulceroso.Nei soggetti affetti da disturbi psichici.Nei soggetti allergici all'aspirina.Da non usarsi in gravidanza e allattamento.

 Interazioni con altri prodotti

La Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi contemporanea con anticoagulanti orali aumenta ilrischio di emorragie gastro-intestinali.Antagonizza l'effetto natriuretico della furosemide.Antagonizza l'effetto ipotensivo farmaco che serve ad abbassare la Pressione Forza esercitata dal sangue sulle pareti di Arterie Vasi sanguigni che trasportano il sangue dal cuore ai vari distretti dell'organismo.... Leggi e vene.... Leggi sanguigna.... Leggi degli ace-inibitori.Puo' aumentare i livelli ematici di litio.Potenzia l'effetto dei risparmiatori di potassio (spironolattone).Potenzia l'effetto gastrolesivo degli steroidi.Puo' diminuire l'efficacia dei dispositivi intra uterini.Potenzia gli effetti tossici dei chinolonici e degli altri FANS.

 Categoria terapeutica