uricozyme*im iv 3fl 1000u+3f urato-ossidasi sanofi-synthelabo spa

Indicazioni

 Che cosa è uricozyme im iv 3fl 1000u+3f?

Uricozyme flaconcini + fiale solvente prodotto da sanofi-synthelabo spa
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di e' un enzima altamente purificato ottenuto per liofilizzazione,estratto dalle colture di apergillus flavus, che catalizza la tra-sformazione dell'acido urico in allantoina, che essendo 100 volte piuidrosolubile dell'acido urico, non cristallizza nei liquidi biologicie viene facilmente eliminato per via renale.la sua somministrazione introduzione di un farmaco nell'organismo.... leggi per via parenterale permette la metabolizzazi-one dell'acido urico ad allantoina aumentando cosi l'eliminazione deiderivati purinici, senza il rischio della formazione di cristalli diacido urico a livello dei tubuli renali o delle vie urinarie: la sededi trasformazione dell'acido urico in allantoina e'a livello plasmati-co, prima della filtrazione renale.provoca quindi un abbassamento dell'uricemia e contemporaneamente ri-duce l'uricosuria mantenendo invariata la clearance capacita del rene di depurare il plasma componente liquida del sangue.... leggi (v) da una determinata sostanza.... leggi dell'acido urico:aumenta invece l'allatoinemia e l'allantoinuria.
Contiene i principi attivi: uricasi
Codice AIC: 024622019

E' utilizzato per urato-ossidasi


Il prodotto uricozyme im iv 3fl 1000u+3f è una formulazione in confezione del farmaco uricozyme

Consulta la pagina dedicata al farmaco uricozyme

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 107,42 €

 Uricozyme im iv 3fl 1000u+3f è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Uricozyme im iv 3fl 1000u+3f è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve uricozyme im iv 3fl 1000u+3f?

Iperuricemie acute e croniche, primarie e secondarie.

 Posologia e modo di somministrazione

1-3 fiale die o a giorni alterni.

 Effetti indesiderati

Reazioni allergiche sistemiche con febbre È l'innalzamento della temperatura corporea al di sopra dei livelli normali. È causata dall'alterazione dei nostri meccanismi di regolazione termi... Leggi eosinofilia, edema È la presenza eccesiva di liquidi nei tessuti, con caratteristica comparsa di gonfiore, o nelle cavità dell'organismo. Tale accumulo di liquidi è d... Leggi di Quin-cke ed eccezionalmente reazioni anafilattiche gravi (shock, broncospa-smo). Nei gottosi e'auspicabile una Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi di copertura dicolchicina, nei primi giorni di trattamento, per prevenire eventualiaccessi gottosi.

 Forme Farmacologiche

Uricozyme per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco uricozyme è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco uricozyme

 Controindicazioni ed effetti secondari

Soggetti allergici.Gravidanza accertata o presunta.Insufficienza di glucosio zucchero presente nel sangue.... Leggi 6-fosfato deidrogenasi (favismo).

 Interazioni con altri prodotti

Non note.

 Categoria terapeutica