venosmine forte 450 mg polvere per pharmaday pharm.srl unipersona

 Che cosa è venosmine os sosp 20bust 450mg?

Venosmine sospensione orale polvere prodotto da pharmaday pharm.srl unipersona
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali senza obbligo di prescrizione medica s.o.p.

E' utilizzato per la cura di si bioflavonoidi sono costituenti chimici attivi sulla fragilita' capilare e sulle emorragie atipiche.possono agire come antiossidanti, prevenendo l'ossidazione della vita-mina c e dell'adrenalina da parte degli enzimi contenenti rame.aumentano l'efficacia della vitamina c.prevengono le crisi emorroidarie, le emorragie retiniche, la fragilita' capillare, le epistassi, i disturbi dolorosi del mestruo.
Contiene i principi attivi: diosmina
Codice AIC: 024062085

E' utilizzato per diosmina


Il prodotto venosmine os sosp 20bust 450mg è una formulazione in confezione del farmaco venosmine

Consulta la pagina dedicata al farmaco venosmine

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 13,90 €

 Venosmine os sosp 20bust 450mg è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Venosmine os sosp 20bust 450mg è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve venosmine os sosp 20bust 450mg?

Coadiuvante nel trattamento di sindrome insieme di tutti i sintomi che caratterizzano una malattia.... Leggi prevaricosa delle estremita'inferiori (tumefazioni ed edemi presenza nei tessuti di quantità di liquidi superiori alla norma. Ciò comporta un rigonfiamento degli organi e delle regioni interessate.... Leggi delle gambe, ramificazioni venose sensibili, crampi), sindrome insieme di tutti i sintomi che caratterizzano una malattia.... Leggi varicosa( ulcere varicose, flebalgie, indu-rimenti, eczemi), manifestazioni emorragiche di fragilita' capillare,sindrome post-flebitica, trattamento di emorroidi interne ed esterne.

450 MG POLVERE PER SOSPENSIONE ORALE 20 BUSTINE

 Posologia e modo di somministrazione

Mediamente 1 compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi o 1 bustina di Venosmine Forte 2 volte al di',ad intervalli regolari, o secondo altra prescrizione medica. Quando le circostanze lo richiedono (crisi flebitiche, emorroidali, emorragiche) la posologia puo' essere aumentata fino a dosi pari a 20-25 mg/kg/die (3-4 dosi/die).Compresse: deglutire la compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi con l’aiuto di una modesta quantita' d’acqua.Bustine: disperdere, per agitazione, il contenuto di una bustina in poca acqua (circa meta' bicchiere); bere la sospensione risultante.La presenza del fruttosio quali dolcificante rende possibile la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi anche a pazienti affetti da patologia diabetica.

 Effetti indesiderati

Raramente gastralgia, nausea, diarrea, vertigini.

 Forme Farmacologiche

Venosmine per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco venosmine è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco venosmine

 Controindicazioni ed effetti secondari

Ipersensibilita'accertata verso il prodotto. Gravidanza.

 Interazioni con altri prodotti

Non segnalate.

 Categoria terapeutica