infloran 20 capsule 0,25g organismi sit laboratorio farmac. srl

 Che cosa è infloran 20cps 0,25g?

Infloran capsule rigide prodotto da sit laboratorio farmac. srl
è un farmaco da banco della categoria specialita' medicinali da banco o di automedicazione

E' utilizzato per la cura di componenti della flora intestinale normale che colonizzano rapidamente, sopravvivono, ed attivano le funzioni fisiologiche. inibiscono la colonizzazione dei germi patogeni ed agiscono contro il dismicrobismo intestinale da chemioantibiotici.
Contiene i principi attivi: bifidobacterium bifidum vivo liofilizzato/lactobacillus acidophilus vivo liofilizzato
Codice AIC: 024037018

E' utilizzato per organismi produttori di acido lattico, associazioni


Il prodotto infloran 20cps 0,25g è una formulazione in confezione del farmaco infloran

Consulta la pagina dedicata al farmaco infloran

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 14,50 €

 Infloran 20cps 0,25g è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Infloran 20cps 0,25g è un farmaco da banco e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve infloran 20cps 0,25g?

PROFILASSI. Prevenzione delle sindromi dismicrobiche gastrointestinali. TERAPIA. Sindromi diarroiche e dispeptiche da alterata flora batterica insieme delle specie di batteri Sono microrganismi unicellulari, che hanno dimensioni variabili tra 0,2 e 10 micron. Sono caratterizzati dalla presenza di una parete cellulare estern... Leggi che abitano normalmente alcuni ambienti (intestino, bocca, vagina).... Leggi (diarrea, enteriti aspecifiche degli adulti e del lattante, coliti). Dismicrobismo da antibiotici. Disturbi digestivi nel lattante nutrito artificialmente. Coadiuvante nella eliminazione degli enterobatteripatogeni resistentiai chemioantibiotici.

"250 MG capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi RIGIDE"20 CAPSULE"

 Posologia e modo di somministrazione

Deglutire una capsula con un po' di liquido non caldo, tre volte al giorno, prima dei pasti, sia nel bambino che nell'adulto. Nei lattanti versare il contenuto della capsula in un po’ di liquido o acqua zuccherata, non caldi.

 Effetti indesiderati

Alle dosi consigliate non sono segnalati effetti indesiderati. Il rispetto delle istruzioni contenute nel foglio illustrativo riduce il rischio di effetti indesiderati che sono generalmente transitori. Quando si presentano e' tuttavia opportuno consultare il medico o il farmacista. Ô importante comunicare al medico o al farmacista la comparsa di effetti indesiderati non descritti nel foglio illustrativo.

 Forme Farmacologiche

Infloran per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco infloran è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco infloran

 Controindicazioni ed effetti secondari

Ipersensibilita' verso i componenti del prodotto. Puo' essere usato durante la gravidanza e l'allattamento. Non deve essere usato per trattamenti protratti. Dopo breve periodo di trattamento senza risultati apprezzabili, consultare il medico. In caso di diabete o di diete a basso contenuto di calorie si deve tenere presente che il prodotto contiene saccarosio. Si possono osservare differenze di colore del liofilizzato tra un lotto e l'altro, dovute agli eccipienti del preparato.

 Interazioni con altri prodotti

Se state usando altri medicinali chiedete consiglio al vostro medico o farmacista.

 Categoria terapeutica