rectoreparil rettale pomata 40g tetracaina mylan italia srl

 Che cosa è rectoreparil rett crema 40g?

Rectoreparil crema rettale prodotto da mylan italia srl
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali senza obbligo di prescrizione medica s.o.p.

E' utilizzato per la cura di l'associazione della tetracaina con l'escina esplica per sinergismo dipotenziamento un notevole effetto antiedema e antidolore in tutte leaffezioni infiammatorie del plesso intreccio di nervi o vasi sanguigni.... leggi venoso emorroidario.
Contiene i principi attivi: tetracaina cloridrato/escina
Codice AIC: 023470065

E' utilizzato per tetracaina


Il prodotto rectoreparil rett crema 40g è una formulazione in confezione del farmaco rectoreparil

Consulta la pagina dedicata al farmaco rectoreparil

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 8,90 €

 Rectoreparil rett crema 40g è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Rectoreparil rett crema 40g è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve rectoreparil rett crema 40g?

Sindrome varicosa ano-rettale, emorroidi esterne ed interne; complicanze delle emorroidi: congestione accumulo eccessivo di sangue in una parte del corpo.... Leggi anale, prurito anale. Proctiti. Ragadi anali.

Rectoreparil pomata Forma farmaceutica semisolide destinata all'impiego locale sulla pelle o sulle mucose. Le pomate possono distinguersi in: unguenti, creme, gel o paste... Leggi Rettale si usa nel trattamento della sindrome insieme di tutti i sintomi che caratterizzano una malattia.... Leggi varicosa ano-rettale, emorroidi esterne ed interne; complicanze delle emorroidi: congestione accumulo eccessivo di sangue in una parte del corpo.... Leggi anale, prurito anale. Utile in caso di Proctiti e ragadi anali.

 Posologia e modo di somministrazione

SUPPOSTE. Una supposta alla mattina, una supposta alla sera. Si raccomanda di effettuare l'applicazione della supposta dopo la defecazione.Per una maggiore praticita' d’impiego si raccomanda di mettere le supposte in frigorifero o in acqua ghiacciata per qualche minuto prima dell'uso. CREMA. Un’applicazione alla mattina e una alla sera (una striscia di pomata Forma farmaceutica semisolide destinata all'impiego locale sulla pelle o sulle mucose. Le pomate possono distinguersi in: unguenti, creme, gel o paste... Leggi della lunghezza di 2 cm). La confezione e' provvista di una cannula per le applicazioni endo-rettali. Si raccomanda di effettuare l'applicazione endo-rettale della pomata Forma farmaceutica semisolide destinata all'impiego locale sulla pelle o sulle mucose. Le pomate possono distinguersi in: unguenti, creme, gel o paste... Leggi dopo la defecazione.

 Effetti indesiderati

Non sono stati segnalati.

 Forme Farmacologiche

Rectoreparil per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco rectoreparil è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco rectoreparil

 Controindicazioni ed effetti secondari

Ipersensibilita' individuale accertata verso uno o piu' componenti.

 Interazioni con altri prodotti

Non sono state segnalate interazioni medicamentose.

 Categoria terapeutica