broncovaleas*aer dos 200inal salbutamolo valeas ind.chim.farmac. spa

Indicazioni

 Che cosa è broncovaleas aer dos 200inal?

Broncovaleas aerosol prodotto da valeas ind.chim.farmac. spa
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di agonista selettivo dei recettori beta 2 adrenergici a lunga duratad'azione con effetti broncodilatatori.
Contiene i principi attivi: salbutamolo
Codice AIC: 022991044

E' stato sostituito dal prodotto broncovaleas inal 200d 100mcg

E' utilizzato per salbutamolo


Il prodotto broncovaleas aer dos 200inal è una formulazione in confezione del farmaco broncovaleas

Consulta la pagina dedicata al farmaco broncovaleas

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 4,34 €

 Broncovaleas aer dos 200inal è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Broncovaleas aer dos 200inal è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve broncovaleas aer dos 200inal?

Asma bronchiale. Broncopatia ostruttiva con componente asmatica.

 Posologia e modo di somministrazione

Il flaconcino di Broncovaleas aerosol Con l'aerosol si possono somministrare diversi farmaci, tra cui anche mucolitici, antibiotici Sono farmaci in grado di rallentare o arrestare la moltiplicazione dei batteri. Hanno un'elevata specificità; questo significa che un singolo antibio... Leggi e corticosteroidi.... Leggi dosato e' in grado di erogare 200 spruzzi contenenti ciascuno 0,1 mg di Salbutamolo.ADULTILa posologia consigliata e' di 2 spruzzi, 3-6 volte al giorno. Il paziente asmatico che conosce abitualmente gli orari in cui la crisi broncospastica si verifica, cerchera’ di compiere l'inalazione del farmacocirca mezz’ora prima del presunto accesso.BAMBINIRidurre proporzionalmente la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi in relazione all'eta' ed alla gravita’ della sindrome insieme di tutti i sintomi che caratterizzano una malattia.... Leggi in atto. I bambini devono utilizzare il Broncovaleas aerosol Con l'aerosol si possono somministrare diversi farmaci, tra cui anche mucolitici, antibiotici Sono farmaci in grado di rallentare o arrestare la moltiplicazione dei batteri. Hanno un'elevata specificità; questo significa che un singolo antibio... Leggi e corticosteroidi.... Leggi dosato solamente sotto il diretto controllo di un adulto attenendosi strettamente alla posologia prescritta. Effettuare al massimodue somministrazioni di aerosol Con l'aerosol si possono somministrare diversi farmaci, tra cui anche mucolitici, antibiotici Sono farmaci in grado di rallentare o arrestare la moltiplicazione dei batteri. Hanno un'elevata specificità; questo significa che un singolo antibio... Leggi e corticosteroidi.... Leggi dosato per volta e non ripetere il trattamento prima di quattro ore.

 Effetti indesiderati

Tremore, cefalea, cardiopalmo.

 Forme Farmacologiche

Broncovaleas per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco broncovaleas è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco broncovaleas

 Controindicazioni ed effetti secondari

Gravidanza. Nei pazienti con malattie quali: coronaropatie, aritmie,ipertiroidismo, feocromocitoma, diabete, ipertrofia prostatica,ipertensione arteriosa e nei pazienti affetti da glaucoma.

 Interazioni con altri prodotti

Di norma i farmaci beta 2 stimolanti e i betabloccanti non selettivi,come il propranololo, non devono essere prescritti contemporaneamente.

 Categoria terapeutica