nicholin*iniet 5f 2ml 250mg/2m citicolina wyeth lederle spa

Indicazioni

 Che cosa è nicholin iniet 5f 2ml 250mg/2m?

Nicholin preparazione iniettabile prodotto da wyeth lederle spa
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di farmaci attivi sul sistema nervoso protagonista principale del dolore è il nostro sistema nervoso, un estesissimo apparato di comunicazione simile a una rete telefonica, con il cervell... leggi centrale.
Contiene i principi attivi: citicolina
Codice AIC: 022409041

E' utilizzato per citicolina


Il prodotto nicholin iniet 5f 2ml 250mg/2m è una formulazione in confezione del farmaco nicholin

Consulta la pagina dedicata al farmaco nicholin

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 5,68 €

 Nicholin iniet 5f 2ml 250mg/2m è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Nicholin iniet 5f 2ml 250mg/2m è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve nicholin iniet 5f 2ml 250mg/2m?

Trattamento di supporto delle sindromi parkinsoniane.

 Posologia e modo di somministrazione

Nel morbo di Parkinson e nelle sindromi parkinsoniane il Nicholin viene somministrato alla dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi di 500-1000 mg pro die per via intramuscolare, endovenosa lenta o per fleboclisi. Sono consigliabili cicli terapeutici della durata di 3-4 settimane opportunamente intervallati tra diloro. Una Fiala Piccolo contenitore di vetro ermeticamente chiuso.... Leggi da 100, 250 o 500 mg una o due volte al giorno o unafiala da 1000 mg una volta al giorno per via intramuscolare, per via endovenosa lenta, o mediante infusione endovenosa a gocce. Quando si abbia un ritardo nella ripresa della coscienza, si raccomanda una Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi continua per 2-3 settimane. Il Nicholin non influisce sulla respirazione, sul polso, e sulla Pressione Forza esercitata dal sangue sulle pareti di Arterie Vasi sanguigni che trasportano il sangue dal cuore ai vari distretti dell'organismo.... Leggi e vene.... Leggi arteriosa, ed e' percio' possibile un trattamento prolungato e continuo. Nella somministrazioneper via endovenosa in bolo, iniettare molto lentamente.

 Effetti indesiderati

Il Nicholin e' ottimamente tollerato. Non sono stati segnalati effetti indesiderati di rilevanza clinica.

 Forme Farmacologiche

Nicholin per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco nicholin è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco nicholin

 Controindicazioni ed effetti secondari

Ipersensibilita' individuale accertata verso il prodotto.

 Interazioni con altri prodotti

Esplica attivita' sinergica con L-dopa (di cui consente la riduzione del dosaggio) nel Parkinson. Puo' essere usato in concomitanza con antiemorragici, con sostanze che fanno diminuire la Pressione Forza esercitata dal sangue sulle pareti di Arterie Vasi sanguigni che trasportano il sangue dal cuore ai vari distretti dell'organismo.... Leggi e vene.... Leggi intracranica e con liquidi di perfusione.

 Categoria terapeutica