trittico*fl 250ml 67,2mg/100ml trazodone angelini (a.c.r.a.f.) spa

Indicazioni

 Che cosa è trittico fl 250ml 67,2mg/100ml?

Trittico preparazione iniettabile prodotto da angelini (a.c.r.a.f.) spa
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di antidepressiviblandamente ansiolitco non ipnoinducente.
Contiene i principi attivi: trazodone cloridrato
Codice AIC: 022323087

E' utilizzato per trazodone


Il prodotto trittico fl 250ml 67,2mg/100ml è una formulazione in confezione del farmaco trittico

Consulta la pagina dedicata al farmaco trittico

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 3,67 €

 Trittico fl 250ml 67,2mg/100ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Trittico fl 250ml 67,2mg/100ml è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve trittico fl 250ml 67,2mg/100ml?

Tremore senile, insonnia dell'anziano su base ansiosa.Depressione di varia natura con o senza componente ansiosa.Coadiuvante nella terapia del dolore.

 Posologia e modo di somministrazione

COMPRESSE: nelle forme gravi 300-600 mg al giorno, nelle forme di media entita' 150-300 mg al giorno, nelle forme lievi o larvate 75-150 mgal giorno. Le compresse sono divisibili (Trittico 50 e 100 mg sono divisibili in due porzioni e le compresse Trittico AC 75 e 150 mg sono divisibili in 3 porzioni) per consentire una posologia progressiva con dosi frazionate a seconda della gravita' della malattia, del peso, dell’eta' e delle condizioni generali del paziente. Si consiglia di iniziare il ciclo terapeutico con una Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi serale e con dosaggigiornalieri crescenti. Assumere il farmaco preferibilmente a stomaco pieno e per cicli terapeutici di almeno un mese. GOCCE: XX-L gocce, diluite in poca acqua o altri liquidi, 2-3 volte al giorno, possibilmente a stomaco pieno, secondo il giudizio del medico. 1 goccia equivale a1 mg di principio attivo. TRITTICO: somministrare in dosi suddivise,tre volte al giorno e secondo il giudizio del medico. TRITTICO AC: nelle forme lievi e moderate somministrare in dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi unitaria la sera, nelle forme medie o gravi, due volte al giorno, (sera e dopo il pranzo del giorno seguente), secondo il giudizio del medico. Si consigliano cicli terapeutici di almeno un mese. Nel trattamento di pazienti anziani la posologia deve essere attentamente stabilita dal medico che dovra’ valutare una eventuale riduzione dei dosaggi sopra indicati.

 Effetti indesiderati

Priapismo, sedazione.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Gravidanza, allattamento.Puo' essre usato nel glaucoma e nell'ipertrofia prostatica.

 Interazioni con altri prodotti

Potenzia l'effetto degli analgesici Sono i farmaci che riducono o eliminano il dolore Il dolore è un allarme del nostro corpo finalizzato a richiamare l'attenzione nei confronti di qualche disfunzione o malattia allo scopo di protegger... Leggi (detti anche antalgici o antidolorifici). Sono suddivisi in due grandi classi: gli analgesici oppiac... Leggi (agisce sulla soglia di percezionedel dolore Il dolore è un allarme del nostro corpo finalizzato a richiamare l'attenzione nei confronti di qualche disfunzione o malattia allo scopo di protegger... Leggi a livello cerebrale).

 Categoria terapeutica