umanalbumin*fl 100ml 20%+set albumina kedrion spa

Indicazioni

 Che cosa è umanalbumin fl 100ml 20%+set?

Umanalbumin preparazione iniettabile prodotto da kedrion spa
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di soluzione di albumina umana
Contiene i principi attivi: albumina umana
Codice AIC: 021111099

E' stato sostituito dal prodotto umanalbumin ev fl 100ml 200g/l

E' utilizzato per albumina


Il prodotto umanalbumin fl 100ml 20%+set è una formulazione in confezione del farmaco umanalbumin

Consulta la pagina dedicata al farmaco umanalbumin

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 86,25 €

 Umanalbumin fl 100ml 20%+set è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Umanalbumin fl 100ml 20%+set è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve umanalbumin fl 100ml 20%+set?

5%: reintegro di albumina in pazienti con deficit di albumina e di volume ematico.20% e 25%: Reintegro di albumina in pazienti con grave carenza di albumina.

 Posologia e modo di somministrazione

In generale, il dosaggio Indica la quantità, la frequenza e il numero delle dosi da assumere in un determinato periodo di tempo (per esempio, tre compresse da 100 mg per due ... Leggi e la velocita' di infusione devono essere stabiliti a seconda delle necessita'individuali del paziente. Deve essere somministrata esclusivamente per infusione endovenosa. La velocita’ di infusione deve essere guidata dalle circostanze individuali e dalleindicazioni; normalmente deve essere di 5 ml/min (per la souzione al 5%) e di 1-2 ml/min (per le soluzioni al 20% e 25%). Tempo massimo perla Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi tre ore. La velocita' di infusione non deve superare i 30 ml/min durante la plasmaferesi. Se si debbono somministrare grossi volumi il prodotto deve essere riscaldato a temperatura ambienteo corporea prima dell’uso.

 Effetti indesiderati

Gli effetti indesiderati dopo la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi di albumina umana sono rari. Lievi reazioni come senso di arrossamento, orticaria, febbre, nausea scompaiono di solito rapidamente con il rallentamento della velocita'di infusione o con l'interruzione dell'infusione stessa. In casi singoli si possono verificare reazioni che possono arrivare allo shock.

 Forme Farmacologiche

Umanalbumin per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco umanalbumin è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco umanalbumin

 Controindicazioni ed effetti secondari

Ipersensibilita'ai preparati di albumina umana o ad uno degli eccipienti di questo prodotto.Pregresse reazioni allergiche a questo preparato.Tutte le condizioni in cui l'ipervolemia e le sue conseguenze (per esempio incremento della gittata cardiaca, elevata Pressione Forza esercitata dal sangue sulle pareti di Arterie Vasi sanguigni che trasportano il sangue dal cuore ai vari distretti dell'organismo.... Leggi e vene.... Leggi ematica) o l'emodiluizione possano rappresentare un rischio per il paziente.Gravidanza, allattamento.

 Interazioni con altri prodotti

Non deve essere mescolata con altri farmaci, sangue intero, o concentrato di globuli rossi e con altre soluzioni che possano causare la precipitazione delle proteine.

 Categoria terapeutica