priovit 12 forte 20 pastiglie sit laboratorio farmac. srl

Indicazioni

 Che cosa è priovit 12 forte 20pastl?

Priovit 12 caramelle e pastiglie prodotto da sit laboratorio farmac. srl
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali senza obbligo di prescrizione medica s.o.p.

E' utilizzato per la cura di polivitaminici, non associati.
Contiene i principi attivi: complesso vitaminico
Codice AIC: 020699029


Il prodotto priovit 12 forte 20pastl è una formulazione in confezione del farmaco priovit 12

Consulta la pagina dedicata al farmaco priovit 12

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

 Priovit 12 forte 20pastl è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Priovit 12 forte 20pastl è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve priovit 12 forte 20pastl?

Profilassi e terapia delle carenze vitaminiche, ipovitaminosi dovute a carenze nutrizionali, malattie infettive, gravidanza e allattamento.Astenia, anoressia, peso insufficiente, convalescenza.

 Posologia e modo di somministrazione

Per coprire il fabbisogno vitaminico, di norma sono sufficienti 3 pastiglie al giorno, o 1-2 pastiglie di Forte. Per il trattamento delle carenze vitaminiche, 3-4 pastiglie di forte al di', secondo l'eta’. Se necessario, queste dosi possono tuttavia essere liberamente aumentate.Le pastiglie devono essere sciolte in bocca.

 Effetti indesiderati

Gli effetti indesiderati che si possono osservare a seguito della terapia sono nulli anche se le somministrazioni vengono protratte per lunghi periodi di tempo.

 Forme Farmacologiche

Priovit-12 per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco priovit-12 è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco priovit 12

 Controindicazioni ed effetti secondari

Non sono segnalate in letteratura controindicazioni alle associazionivitaminiche. L'impiego delle vitamine Il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina D), n... Leggi trova, proprio durante la gravidanza e l'allattamento, alcune delle sue indicazioni elettive.

 Interazioni con altri prodotti

Non sono segnalati in letteratura effetti negativi per interazioni medicamentose tra le vitamine Il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina D), n... Leggi ed altri farmaci. E' dimostrato invece come l'impiego delle vitamine Il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina D), n... Leggi sia indispensabile durante la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi di alcuni farmaci specie quando il trattamento e' prolungato.

 Categoria terapeutica