conchivit os gocce fl lio+f 15ml ghimas spa

Indicazioni

 Che cosa è conchivit os gtt fl lio+f 15ml?

Conchivit gocce orali prodotto da ghimas spa
è un farmaco da banco della categoria specialita' medicinali da banco o di automedicazione

E' utilizzato per la cura di e' un'associazione di fattori importanti del complesso vitaminico b adazione trofica diretta sui lipidi complessi delle guaine nervose, iquali, in quanto elementi costitutivi di sistemi enzimatici, hanno unafunzione regolatrice a diversi stadi del metabolismo protidico, lipi-dico e glucidico.
Contiene i principi attivi: complesso vitaminico
Codice AIC: 020399034


Il prodotto conchivit os gtt fl lio+f 15ml è una formulazione in confezione del farmaco conchivit

Consulta la pagina dedicata al farmaco conchivit

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 3,72 €

 Conchivit os gtt fl lio+f 15ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Conchivit os gtt fl lio+f 15ml è un farmaco da banco e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve conchivit os gtt fl lio+f 15ml?

La Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi a titolo profilattico e'indicata in caso di accre-sciuto fabbisogno di vitamine, per esempio in gravidanza e allattamen-to, di assorbimento insufficiente, di squilibri alimentari, ossia intutti i casi in cui l'organismo rischia di non assumere sufficientiquantita’di queste vitamine.

 Posologia e modo di somministrazione

Adulti. A titolo preventivo: 2-3 confetti o 2-3 cucchiai di sciroppo al giorno. A titolo curativo: 2-3 confetti "forte" e piu'al giorno. dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi d'attacco in caso di sintomi di netta carenza o di assorbimento insufficiente (per esempio in seguito a diarrea, enterite, steatorrea, sprue): 1-2 fiale per Iniezione Immissione di farmaci nei tessuti (v) o nel sangue mediante una siringa.... Leggi i.m. al giorno o 2-3 volte alla settimana. Nei trattamenti antibatterici: a titolo profilattico, 2-3 confetti "forte" al giorno o una Fiala Piccolo contenitore di vetro ermeticamente chiuso.... Leggi per Iniezione Immissione di farmaci nei tessuti (v) o nel sangue mediante una siringa.... Leggi i.m. 2-3 volte alla settimana; a titolo terapeutico 1-2 fiale per Iniezione Immissione di farmaci nei tessuti (v) o nel sangue mediante una siringa.... Leggi i.m. al giorno per piu’settimane. Tossicosi, insufficienza epatica grave: alte dosi per Iniezione Immissione di farmaci nei tessuti (v) o nel sangue mediante una siringa.... Leggi i.m. Per prevenire la Deficienza Mancanza.... Leggi relativa di altri fattori delcomplesso vitaminico B durante la vitaminoterapia B1 o B6 a dosi elevate: 3-4 confetti "forte" o 1-2 fiale per Iniezione Immissione di farmaci nei tessuti (v) o nel sangue mediante una siringa.... Leggi i.m. al giorno o ogi 2-3 giorni. Bambini. 2-3 confetti o 2-3 cucchiai di sciroppo al giorno.

 Effetti indesiderati

Ben tollerato. Segnalati rari casi di reazioni di sensibilizzazione con eruzioni cutanee, diarrea ed, eccezionalmente, manifestazioni anafilattiche.

 Forme Farmacologiche

Conchivit per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco conchivit è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco conchivit

 Controindicazioni ed effetti secondari

Ipersensibilita'accertata verso il prodotto.

 Interazioni con altri prodotti

Nessuna.

 Categoria terapeutica