decadurabolin intramuscolo 1sir 50mg 1ml msd italia srl

Indicazioni

 Che cosa è decadurabolin im 1sir 50mg 1ml?

Decadurabolin soluzione iniettabile prodotto da msd italia srl
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di steroidi anabolizzanti.
Contiene i principi attivi: nandrolone decanoato
Composizione Qualitativa e Quantitativa: nandrolone decanoato. Codice AIC: 017712035

E' utilizzato per nandrolone

Contiene principi attivi: Nandrolone decanoato.


Il prodotto decadurabolin im 1sir 50mg 1ml è una formulazione in confezione del farmaco decadurabolin

Consulta la pagina dedicata al farmaco decadurabolin

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 16,90 €

 Decadurabolin im 1sir 50mg 1ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Decadurabolin im 1sir 50mg 1ml è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve decadurabolin im 1sir 50mg 1ml?

Trattamento di supporto dell'osteoporosi senile o iatrogena.

 Posologia e modo di somministrazione

In generale ogni 3 settimane un'iniezione da 25 mg; nei casi gravi un'iniezione da 50 mg ogni 3 settimane da praticarsi profondamente per via intramuscolare. La durata del trattamento dipende dalla risposta clinica e dalla possibile insorgenza di effetti collaterali.

 Effetti indesiderati

Specie dosi elevate, un trattamento prolungato e somministrazioni troppo frequenti possono causare in donne ipersensibili fenomeni di virilizzazione quali acne, irsutismo eccessivo sviluppo dei peli del corpo.... Leggi e aumento della libido. La comparsa diraucedine puo' essere il primo segno di cambiamenti delle corde vocali che possono portare ad un Irreversibile Processo che puo effettuarsi in un solo verso o in un solo senso.... Leggi abbassamento della voce; se si verificano segni di virilizzazione, in particolare raucita' della voce, il trattamento deve essere interrotto. Trattamenti prolungati, alti dosaggi e/o somministrazioni troppo frequenti possono anche aumentare il rischio di amenorrea nelle donne e di inibizione della Spermatogenesi Processo di formazione e maturazione degli spermatozoi (v).... Leggi nell'uomo, ambedue le condizioni essendo probabilmente causate da una inibizione del rilascio di gonadotropine da parte dell'ipofisi. Riportato inoltre possibile aumento dei trigliceridi tipo di grassi che se presenti in quantità eccessiva sono dannosi per la salute.... Leggi e ridotta tolleranza Necessita di aumentare progressivamente la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi di un farmaco o altra sostanza per arrivare ad avere lo stesso effetto che all'inizio si otteneva con ... Leggi ai glucidi. Segnalate reazioni anafilattoidi e da ipersensibilita'.

 Forme Farmacologiche

Decadurabolin per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco decadurabolin è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco decadurabolin

 Controindicazioni ed effetti secondari

Ipersensibilita' al principio attivo In un farmaco, è la sostanza attiva, ovvero quella che svolge l'azione terapeutica, e si differenzia dagli altri componenti del farmaco, chiamati ecc... Leggi o ad uno qualsiasi degli eccipienti, incluso l'olio di arachidi; pazienti allerigici alle arachidi o alla soia; gravidanza; carcinoma ed adenoma prostatico; carcinoma mammario del maschio; insufficienza epatica; soggetti prepuberi; nefrosi.

 Avvertenze

Il preparato, se somministrato a dosi elevate e per lungo tempo, puo'esercitare azione androgenica. Nelle donne con carcinoma mammario e metastasi scheletriche devono essere determinati regolarmente i valori di calcio Sierico Relativo al Siero Parte liquida del sangue.... Leggi (v).... Leggi e urinario; se si verifica Ipercalcemia Eccesso di calcio nel sangue.... Leggi o ipercalciuria il trattamento deve essere sospeso. I pazienti affetti da disfunzioni miocardiche o renali, da ipertensione aumento permanente della Pressione Forza esercitata dal sangue sulle pareti di Arterie Vasi sanguigni che trasportano il sangue dal cuore ai vari distretti dell'organismo.... Leggi e vene.... Leggi sanguigna al di sopra dei valori normali.... Leggi o da epilessia, devono essere seguiti con attenzione poiche' il nandrolone decanoato, come altri farmaci di questa categoria, puo' provocare ritenzione idrica. I soggetti epatopatici devono essere tenuti sotto controllo. Nei diabetici puo' essere ridotto il fabbisogno di Insulina Ormone la cui azione principale e quella di ridurre il tasso di zucchero nel sangue.... Leggi o di altri farmaci ipoglicemizzanti. E' da evitare l'uso di questa categoria di farmaci per potenziare l'efficienza atletica. Il prodotto contiene olio di arachidi, e 100 mg di alcool benzilico per ml di soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi e non deve essere somministrato ai bambini prematuri e ai neonati. L'alcool benzilico puo' causare reazioni tossiche e anafilattiche nei bambini fino a 3 di eta'.

 Composizione ed Eccipienti

Alcool benzilico 0,1 ml; olio di arachidi q.b. a 1,0 ml.

 Gravidanza e Allattamento

L'uso in gravidanza e' controindicato. Non e' noto se il nandrolone decanoato venga escreto con il latte; l'uso durante l'allattamento dipende pertanto dall'importanza che la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi del farmaco ha per la madre.

 Interazioni con altri prodotti

Il prodotto puo' aumentare la sensibilita' agli anticoagulanti orali.Non e' stata segnalata finora nessuna interazione con alimenti.

 Come Conservare il prodotto

Conservare a temperatura non superiore ai 30 gradi C al riparo dalla luce.

 Categoria terapeutica