polase 10 bustine 450mg+450mg arancia wyeth lederle spa

Indicazioni

 Che cosa è polase 10bust 450mg+450mg aran?

Polase granulato prodotto da wyeth lederle spa
è un farmaco da banco della categoria specialita' medicinali da banco o di automedicazione

E' utilizzato per la cura di integratore minerale.
Contiene i principi attivi: potassio aspartato/magnesio aspartato
Codice AIC: 016153025


Il prodotto polase 10bust 450mg+450mg aran è una formulazione in confezione del farmaco polase

Consulta la pagina dedicata al farmaco polase

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

 Polase 10bust 450mg+450mg aran è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Polase 10bust 450mg+450mg aran è un farmaco da banco e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve polase 10bust 450mg+450mg aran?

In tutti gli stati di carenza di potassio e di magnesio, che si manifestano generalmente con una sensazione di stanchezza, debolezza muscolare e crampi. Tali carenze possono essere provocate da eccessiva sudorazione, intensa attivita' fisica, diarree e vomito profusi.

 Posologia e modo di somministrazione

La dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi per adulti e' di 1 bustina di granulato effervescente o di 2 compresse, dopo ciascuno dei due pasti principali. Occorrono circa quattro giorni di terapia prima di poter notare un miglioramento Clinico Relativo alla manifestazione di una malattia.... Leggi soggettivo. Si consiglia di continuare la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi del prodotto per almeno due settimane.

 Effetti indesiderati

Occasionalmente sono stati riportati disturbi addominali, nausea, vomito e diarrea. Questi sintomi possono scomparire somministrando il prodotto in giusta dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi dopo i pasti.

 Forme Farmacologiche

Polase per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco polase è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco polase

 Controindicazioni ed effetti secondari

Ipersensibilita' ai principi attivi o ad uno qualsiasi degli eccipienti. La Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi di alte dosi di aspartati di potassio e di magnesio e' controindicata in presenza di grave insufficienza renale condizione per cui i reni non svolgono più correttamente la loro funzione. ... Leggi o surrenalica. Stati di disidratazione acuta. Miotonia congenita.

 Avvertenze

Occorre prudenza nel trattamento di pazienti cardiopatici con insufficienza renale. Il prodotto contiene 6,816 g di saccarosio per bustina e quindi non e' adatto a soggetti con intolleranza ereditaria al fruttosio, sindrome insieme di tutti i sintomi che caratterizzano una malattia.... Leggi di malassorbimento di glucosio/galattosio o deficit di sucrasi-isomaltasi. I soggetti con diabete mellito dovrebbero tenere in considerazione la quantita' di saccarosio contenuta nel farmaco.

 Gravidanza e Allattamento

Non vi sono limitazioni particolari.

 Interazioni con altri prodotti

Nessuna.

 Categoria terapeutica