triene crema 50g 5% altri emollienti e alfa wassermann spa

Indicazioni

 Che cosa è triene crema 50g 5%?

Triene crema dermatologica prodotto da alfa wassermann spa
è un farmaco da banco della categoria specialita' medicinali da banco o di automedicazione

Contiene i principi attivi: polienacido
Codice AIC: 006408025


Il prodotto triene crema 50g 5% è una formulazione in confezione del farmaco triene

Consulta la pagina dedicata al farmaco triene

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 8,80 €

 Triene crema 50g 5% è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Triene crema 50g 5% è un farmaco da banco e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve triene crema 50g 5%?

Escoriazioni, scottature, eritemi, ustioni anche da caustici, da raggi solari, geloni, ragadi del seno, ed in tutte le situazioni in cui necessario proteggere il manto Cutaneo Della pelle.... Leggi dall'azione di agenti fisici, chimici ed atmosferici.

Triene Crema si utilizza nelle escoriazioni, scottature, eritemi, ustioni anche da caustici, da raggi solari, geloni, ragadi del seno, ed in tutte le situazioni in cui necessario proteggere il manto Cutaneo Della pelle.... Leggi dall'azione di agenti fisici, chimici ed atmosferici.

 Posologia e modo di somministrazione

Applicare due volte al giorno. Sugli eritemi ed in genere su tutte lelesioni della pelle poco profonde, si applica la crema con lieve massaggio. Sulle forme pi profonde preferibile una compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi di garza sterile spalmata di uno spesso strato di crema, per raggiungere le anfrattuosit della lesione.

 Effetti indesiderati

Il prodotto e' generalmente ben tollerato. L'uso, specie prolungato, dei prodotti per uso topico pu dare origine a fenomeni di sensibilizzazione. In tal caso occorre interrompere il trattamento e consultare ilmedico al fine della eventuale istituzione di terapia idonea.

 Forme Farmacologiche

Triene per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco triene è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco triene

 Controindicazioni ed effetti secondari

Ipersensibilit individuale accertata verso i componenti o sostanze strettamente correlate dal punto di vista chimico. Il prodotto deve essere usato soltanto in caso di effettiva necessit e sotto il diretto controllo del medico.

 Interazioni con altri prodotti

Nessuna.

 Categoria terapeutica