lisozima spa fl 24 compresse 250mg lisozima spa (soc.pro.antibiotici) spa

Indicazioni

 Che cosa è lisozima spa 24cpr 250mg fl?

Lisozima spa compresse prodotto da spa (soc.pro.antibiotici) spa
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di digestivi, inclusi gli enzimi.
Contiene i principi attivi: lisozima cloridrato
Composizione Qualitativa e Quantitativa: ogni compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... leggi contiene: lisozima cloridrato 2 mg. Codice AIC: 004446050

E' utilizzato per lisozima

Contiene principi attivi: Ogni compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi contiene: lisozima cloridrato 2 mg.


Il prodotto lisozima spa 24cpr 250mg fl è una formulazione in confezione del farmaco lisozima spa

Consulta la pagina dedicata al farmaco lisozima spa

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 12,00 €

 Lisozima spa 24cpr 250mg fl è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Lisozima spa 24cpr 250mg fl è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve lisozima spa 24cpr 250mg fl?

Compresse 250-500 mg: coadiuvante nella terapia dell'Herpes zooster ed herpes simplex infezione provocata da un virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi contagioso, che si manifesta sul volto, sulle labbra o sui genitali attraverso pustole contenenti siero.... Leggi a diversa localizzazione e di processi flogistici localizzati o sistemici. Compresse 2 mg: coadiuvante nelle turbe dispeptiche e gastroenteriche del lattante.

 Posologia e modo di somministrazione

Compresse 250-500 mg. Adulti: 1,5 g suddivisi in 3 dosi (preferibilmente dopo i pasti); bambini: 30-50 mg/kg di peso corporeo suddivisi in 3 dosi. Compresse 2 mg. Dismicrobismi intestinali e turbe enteriche: 4-6 compresse ogni 100 g di latte o di pappa. Data l'ottima tollerabilita' Locale Che interessa una determinata e limitata parte del corpo umano.... Leggi e sistemica del prodotto, la posologia puo’ essere considerevolmente aumentata nei casi piu' gravi.

 Effetti indesiderati

L'impiego del prodotto nei soggetti ipersensibili puo' dare origine areazioni allergiche anche gravi.

 Forme Farmacologiche

Lisozima-spa per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco lisozima-spa è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco lisozima spa

 Controindicazioni ed effetti secondari

Ipersensibilita' individuale accertata verso il prodotto. Il prodottonon deve essere somministrato nei soggetti sensibili alle proteine dell'uovo.

 Avvertenze

Non sono richieste particolari precauzioni d'uso.

 Composizione ed Eccipienti

Compresse da 2 mg: lattosio; amido; talco; magnesio stearato; gomma arabica. Compresse da 250 mg-500 mg: calcio stearato; saccarosio.

 Gravidanza e Allattamento

Nelle donne in stato di gravidanza il prodotto va somministrato nei casi di effettiva necessita'. Il prodotto puo' essere utilizzato durante l'allattamento.

 Interazioni con altri prodotti

Il farmaco potenzia l'attivita' antibatterica di numerosi antibiotici(in particolare penicilline e cefalosporine), soprattutto nei riguardi dei germi gram+.

 Come Conservare il prodotto

Conservare a temperatura non superiore a 25 gradi C.

 Categoria terapeutica