cellulin retinale*im 5f 1ml altri alfa intes (ind.ter.splendore)

Indicazioni

 Che cosa è cellulin retinale im 5f 1ml?

Cellulin retinale preparazione iniettabile prodotto da alfa intes (ind.ter.splendore)
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di e' costituito dalla frazione lipidica complessa ricavabile con parti-colari metodiche estrattive dalla retina dei suini. la sua azione siesplica mediante un incremento dei processi metabolici e biochimiciche nel tessuto retinico condizionano la ricezione degli stimoli in tutti i tessuti del nostro corpo, compresi muscoli e ossa, sono presenti dei piccolissimi sensori dal diametro di un milionesimo di millimetro. ... leggi lumi-nosi. di conseguenza contribuisce a migliorare, in molte condizionipatologiche della retina, l'alterato trofismo degli elementi cellularinon ancora in preda a manifestazioni degenerative irreversibili.
Contiene i principi attivi: retina estratto
Codice AIC: 003492016


Il prodotto cellulin retinale im 5f 1ml è una formulazione in confezione del farmaco cellulin retinale

Consulta la pagina dedicata al farmaco cellulin retinale

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 9,50 €

 Cellulin retinale im 5f 1ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Cellulin retinale im 5f 1ml è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve cellulin retinale im 5f 1ml?

Trattamento coadiuvante di miopatie giovanili a carattere progressivo,corio retiniti miopiche, retinopatie dovute ad arteriosclerosi alterazioni costituite da ispessimento e perdita di elasticità della parete di un vaso arterioso.... Leggi o digenesi renale o diabetica, stadi iniziali di manifestazioni degenera-tive del tessuto retinico, distacchi di retina.

 Posologia e modo di somministrazione

Nelle alterazioni dismetaboliche del tessuto retinico e in genere dove le lesioni patologiche non siano irreversibili, e' consigliabile la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi del Cellulin retinale per via intramuscolare, a cicliripetuti di 1-2 fiale pro die, per un periodo non inferiore a 20 giorni, a seconda della gravita' del caso.Nelle lesioni a carattere progressivo, e’ opportuna una terapia di mantenimento con 1 Fiala Piccolo contenitore di vetro ermeticamente chiuso.... Leggi ogni 2-4 giorni, dopo aver eseguito 2-3 cicli, secondo la posologia indicata.

 Effetti indesiderati

Nessuno.

 Forme Farmacologiche

Cellulin-retinale per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco cellulin-retinale è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco cellulin retinale

 Controindicazioni ed effetti secondari

Soggetti atopici.

 Interazioni con altri prodotti

Nessuna.

 Categoria terapeutica