varidase*12cpr streptochinasi, associazioni wyeth lederle spa

Indicazioni

 Che cosa è varidase 12cpr?

Varidase compresse prodotto da wyeth lederle spa
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di ha un effetto anti infiammatorio, antiedema, fibrinolitico relativo alla fibrinolisi (v).... leggi con mecca-nismo antibradichininico. provoca la lisi degli essudati fibrinosi edei substrati proteici alterati, facilita il riassorbimento degli ema-tomi, migliora la circolazione nel focolaio infiammatorio, facilita lapenetrazione degli antibiotici sono farmaci in grado di rallentare o arrestare la moltiplicazione dei batteri. hanno un'elevata specificità; questo significa che un singolo antibio... leggi e l'eliminazione del materiale colli-quato. fluidifica le secrezioni mucose e purulente.
Contiene i principi attivi: streptochinasi/streptodornasi
Codice AIC: 005684055

E' utilizzato per streptochinasi, associazioni


Il prodotto varidase 12cpr è una formulazione in confezione del farmaco varidase

Consulta la pagina dedicata al farmaco varidase

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 8,80 €

 Varidase 12cpr è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Varidase 12cpr è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve varidase 12cpr?

Processi edemigeni di natura flogistica.

 Posologia e modo di somministrazione

La dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi media e' di 1 compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi 4 volte al giorno. Nella maggior parte dei casi, il trattamento deve essere continuato per circa 5 giorni. I risultati favorevoli sono generalmente evidenti entro 24-48 ore. Tuttavia, in alcuni casi cronici, resistenti, la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi dovra' essere aumentata a 2 compresse 4 volte al giorno e il trattamento dovra’ essere attuato piu' a lungo, anche per alcune settimane. La compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi deve essere deglutita.

 Effetti indesiderati

Reazioni allergiche.

 Forme Farmacologiche

Varidase per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco varidase è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco varidase

 Controindicazioni ed effetti secondari

Diatesi emorragiche, malattia peptica in Fase Parte di un processo.... Leggi attiva.

 Interazioni con altri prodotti

Nessuna.

 Categoria terapeutica