tocalfa 20 capsule molli 50000ui+50 anseris farma srl

 Che cosa è tocalfa 20cps molli 50000ui+50?

Tocalfa capsule molli prodotto da anseris farma srl
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali senza obbligo di prescrizione medica s.o.p.

E' utilizzato per la cura di associazione di vitamine il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina d), n... leggi liposolubili.
Contiene i principi attivi: retinolo/tocoferolo acetato alfa
Codice AIC: 005982020 Codice EAN: 8050030160153


Il prodotto tocalfa 20cps molli 50000ui+50 è una formulazione in confezione del farmaco tocalfa

Consulta la pagina dedicata al farmaco tocalfa

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prodotto Tocalfa 20cps molli 50000ui+50 è in vendita in 30 Negozi online

Il prezzo di riferimento al pubblico è di circa 11,50 €

Il prezzo più basso negli ecommerce autorizzati alla vendita online è di 8,30 €

Compralo Online con   

 Tocalfa 20cps molli 50000ui+50 è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Tocalfa 20cps molli 50000ui+50 è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve tocalfa 20cps molli 50000ui+50?

Condizioni associate a stati carenziali di Vitamina A ed E.

Tocalfa capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi Molli si utilizza in tutte le condizioni associate a stati carenziali di Vitamina A ed E.

 Posologia e modo di somministrazione

1-2 capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi molli al giorno. Frequenza della somministrazione: cicli di 30-90 giorni intervallati da opportuni periodi di sospensione. Il ciclo terapeutico puo' essere ripetuto durante l'anno in caso di necessita’. Durata del trattamento: nelle terapie molto prolungate, specie se per diversi anni, non eccedere nel numero e nella durata dei cicli terapeutici per ogni anno, allo scopo di non incorrere nel rischio di Iperdosaggio Quantita eccessiva di farmaco somministrata, oltre il consentito.... Leggi cronico si dice di una malattia che dura a lungo, ha un decorso lento e lievi variazioni.... Leggi da vitamina A.

 Effetti indesiderati

Solo in caso di Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi continua e ad alte dosi possono comparire segni e sintomi di ipervitaminosi A (anoressia, epatosplenomegalia, turbe cutanee, ecc. .).

 Forme Farmacologiche

Tocalfa per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco tocalfa è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco tocalfa

 Controindicazioni ed effetti secondari

Ipersensibilita'nota verso i componenti.Al fine di evitare la comparsa di segni e sintomi di Iperdosaggio Quantita eccessiva di farmaco somministrata, oltre il consentito.... Leggi impiegare il prodotto per il periodo di tempo ritenuto strettamente necessario. Le preparazioni contenenti vitamina E debbono essere usate con attenzione nei diabetici e nei soggetti con insufficienza cardiaca, poiche'questa vitamina puo'ridurre il fabbisogno di Insulina Ormone la cui azione principale e quella di ridurre il tasso di zucchero nel sangue.... Leggi e di digitale. Gravidanza, allattamento.

 Interazioni con altri prodotti

Non note.

 Categoria terapeutica