streptococcinum 30 ca alimenti (altri) dr.giorgini ser-vis srl

Indicazioni

 Che cosa è streptococcinum 30 ca?

Streptococcinum 30 ca prodotto da omit laboratori srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Contiene i principi attivi: nessun principio attivo
Codice AIC: 920168628 Codice EAN: 8034003688363


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 8,90 €

 Streptococcinum 30 ca è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Streptococcinum 30 ca è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve streptococcinum 30 ca?

L’Archeopatico® è una bibita analcoolica che trasporta, memorizzata nell’acqua, l’idea o di una determinata sostanza o di uno stato d’animo…etc, attraverso l’applicazione radionica del suo modello geometrico.

L’Archeopatico® non va confuso con l’Omeopatico che  viene preparato attraverso successive diluzioni (e succussioni) di una sostanza.

Gli Archeopatici® sono preparati partendo dall’archetipo (modello matematico) e non dalla sostanza. L’archetipo, perciò, permette anche la preparazione di archeopatici® di sensazioni e stati d’animo.

Il numero che compare accanto al nome della bibita indica il grado di potenza (CA=Ciclo Armonico) ottenuto dalla frequenza magnetica applicata all’acqua per imprimergli, attraverso un processo di magnetizzazione, la memoria di un determinato archetipo.

Gli Archeopatici® non vanno confusi con gli Omeopatici, quest’ultimi infatti vengono preparati attraverso diluzioni successive di una sostanza di partenza. Invece negli Archeopatici® viene memorizzato nell’acqua un modello matematico attraverso un processo di magnetizzazione. In questo modo l’acqua conserva l’idea o memoria di un determinato archetipo.

Contenuto

Glicerina vegetale bidistillata, acqua pura magnetizzata con l’archetipo (modello matematico) indicato.

Modalità d’uso 

Si consiglia l’assunzione di 1 o 2 spray (0,2-0,4 ml) una o più volte al giorno; oppure si puo’ assumere la metà circa del contenuto direttamente in bocca e l’altra metà dopo 15 giorni.

Formato

Spray da 10 ml.

 Categoria terapeutica