sali salsom.irrig.*15bust 30g altri terme di salsomagg.tabiano spa

Indicazioni

 Che cosa è sali salsom.irrig. 15bust 30g?

Sali salsom.irrig. sali prodotto da terme di salsomagg.tabiano spa
è un farmaco da banco della categoria specialita' medicinali da banco o di automedicazione

E' utilizzato per la cura di i sali di salsomaggiore per irrigazione 3ø baume' sono antimicrobici ed antisettici per uso ginecologico.
Contiene i principi attivi: sali minerali
Codice AIC: 005173024


Il prodotto sali salsom.irrig. 15bust 30g è una formulazione in confezione del farmaco sali salsom.irrig.

Consulta la pagina dedicata al farmaco sali salsom.irrig.

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 9,30 €

 Sali salsom.irrig. 15bust 30g è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Sali salsom.irrig. 15bust 30g è un farmaco da banco e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve sali salsom.irrig. 15bust 30g?

Coadiuvante nella terapia delle forme infiammatorie e disfunzionaliginecologiche, quale completamento a domicilio delle cure termali.

 Posologia e modo di somministrazione

Una bustina o piu' bustine in un litro di acqua bollente, una volta algiorno per irrigazione vaginale dopo che la soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi ha raggiunto latemperatura di 35-37 øC. Non superare le dosi consigliate. Sciogliendo il contenuto di una bustina in un litro d'acqua bollita si ottiene una soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi di 3 baume’, che ha le stesse proprieta' dell’acqua salsoiodica deferrizzata usata per le cure inalatorie negli Stabilimenti Terli di Salsomaggiore. Una lieve opalescenza della soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi non alterale proprieta' terapeutiche. Per facilitare la dissoluzione della polvere, si consiglia di immergere la bustina nell'acqua durante la bollitura.

 Effetti indesiderati

Rare sono le manifestazioni di iodismo, in soggetti che presentino una particolare intolleranza allo iodio (bruciori e irritazioni della gola, manifestazioni cutanee pruriginosi, ecc), comunque sempre modeste e di pronta risoluzione con la sospensione immediata del trattamento.

 Forme Farmacologiche

Sali-salsom.irrig per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco sali-salsom.irrig è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco sali salsom.irrig.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Ipersensibilita' verso i componenti o altre sostanze strettamente correlate dal punto di vista chimico. Le controindicazioni sono quelle classiche delle cure termali con acque salsobromoiodiche e cioe': processi tubercolari attivi, processi neoplastici, cardiopatie termine che definisce in via generale le malattie che riguardano il cuore.... Leggi scompensate, neuropatie uremiche, oppure processi acuti febbrili.- I sali di Salsomaggiore per irrigazione 3ø BAUME' non devono essereusati durante la gravidanza e l'allattamento. L'uso va anche evitato nel caso sospettiate uno stato di gravidanza o desideriate pianificareuna meternita'.

 Interazioni con altri prodotti

Se state usando altri medicinali chiedete consiglio al vostro medico o farmacista.

 Categoria terapeutica