placentex soluzione cutanea 10f 0,75mg altri mastelli srl

 Che cosa è Placentex 0,75 mg/3 ml soluzione cutanea 10 fiale 3 ml?

Placentex soluzione cutanea prodotto da mastelli srl
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali senza obbligo di prescrizione medica s.o.p.

E' utilizzato per la cura di e' un tipico farmaco naturale in quanto il suo principio attivo, co-stituito da biomolecole di precursori stromali ed epiteliali, e' otte-nuto per estrazione a caldo e quindi con il massimo potere eluente, daselezionate placente umane. l'azione farmacologica dell'estratto, me-diata sia dall'azione trofica cellulare per l'apporto di selezionaticostituenti organici, che dall'effetto antiflogistico collegato allaattivita'anti complemento, e' rappresentata dal ripristino e dallariattivazione del fisiologico normale/naturale.... leggi biochimismo cellulare on gli effettifinali di attivazione della biosintesi cellulare e quindi di riepite-lizzazione, cicatrizzazione e rigenerazione.
Contiene i principi attivi: polideribotide
Codice AIC: 004905143

Placentex 0,75 mg/3 ml soluzione cutanea 10 fiale 3 ml


Il prodotto placentex sol cut 10f 0,75mg è una formulazione in confezione del farmaco placentex

Consulta la pagina dedicata al farmaco placentex

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prodotto Placentex sol cut 10f 0,75mg è in vendita in 11 Negozi online

Il prezzo di riferimento al pubblico è di circa 20,90 €

Il prezzo più basso negli ecommerce autorizzati alla vendita online è di 16,72 €

Compralo Online con   

 Placentex sol cut 10f 0,75mg è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Placentex sol cut 10f 0,75mg è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve placentex sol cut 10f 0,75mg?

Patologie del connettivo su base distrofica o distrofico ulcerativa;cicatrizzante; antidistrofico.Patologie della cute su base distrofica.Collirio: patologie della congiuntiva membrana che ricopre la parte interna delle palpebre.... Leggi e della cornea membrana trasparente che riveste anteriormente il globo oculare.... Leggi su base distrofi-co-ulcerativa; micro traumi da lenti a contatto; cicatrizzazione.

Placentex soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi Cutanea si usa nelle patologie del connettivo su base distrofica o distrofico-ulcerativa: cicatrizzante, antidistrofico.

 Posologia e modo di somministrazione

1 Fiala Piccolo contenitore di vetro ermeticamente chiuso.... Leggi per i.m. o s.c. al di o a gg alterni per cicli di 30 fiale,ripetibili, o s.p.m.. Pomata: una o due applicazioni al di'. 10%: 1 o2 applicazioni al di, imbevendo garze sterili. Collirio: 2-3 gtt nel fornice congiuntivale 2-4 volte al di'. PLACENTEX INTEGRO: Una Iniezione Immissione di farmaci nei tessuti (v) o nel sangue mediante una siringa.... Leggi im. o s.c. ogni 3-5 giorni in serie di 15 iniezioni ripetibili o s.p.m.. Le fiale possono essere usate per applicazioni locali imbibendo garze sterili.

 Effetti indesiderati

Nessuno. In caso di reazioni di sensibilizzazione, interrompere iltrattamento ed istituire terapia idonea.

 Forme Farmacologiche

Placentex per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco placentex è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco placentex

 Controindicazioni ed effetti secondari

Nessuna.

 Interazioni con altri prodotti

Non note.

 Categoria terapeutica