isiflu zonale*1f 0,5ml 94-95 vaccini i.s.i. spa

Indicazioni

 Che cosa è isiflu zonale 1f 0,5ml 94-95?

Isiflu zonale fiale prodotto da i.s.i. spa
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di e' costituito da virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi influenzali interi dei tipi a e b.conferisce un elevato grado di protezione dall'influenza determinandola produzione di anticorpi sono molecole prodotte da alcune cellule del nostro sistema immunitario in risposta alla presenza di agenti ritenuti estranei o dannosi (come per esem... leggi specifici.la protezione compare 8-10 giorni dopo la vaccinazione.il titolo anticorpale raggiunge il limite massimo entro 2-4 settimanedal trattamento per diminuire lentamente nel corso dei 12 mesi succes-sivi.
Contiene i principi attivi: vaccino influenza inattivato
Codice AIC: 001181104

E' stato sostituito dal prodotto isiflu zonale 1f 0,5ml 95-96


Il prodotto isiflu zonale 1f 0,5ml 94-95 è una formulazione in confezione del farmaco isiflu zonale

Consulta la pagina dedicata al farmaco isiflu zonale

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 8,88 €

 Isiflu zonale 1f 0,5ml 94-95 è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Isiflu zonale 1f 0,5ml 94-95 è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve isiflu zonale 1f 0,5ml 94-95?

Vaccinazione polivalente contro i virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi influenzali A e B.

 Posologia e modo di somministrazione

Durante la vaccinazione deve essere disponibile una Fiala Piccolo contenitore di vetro ermeticamente chiuso.... Leggi di soluzionedi adrenalina ormone secreto dalle ghiandole surrenali ghiandole situate sopra ogni rene e che hanno importanti funzioni di regolazione ormonale.... Leggi (situate sopra i reni) sotto lo Stimolo Cio che provoca una reazione.... Leggi di sforzi o emozioni.... Leggi al 1:1000 per eventuali reazioni allergiche.Per via intramuscolare all'inizio della stagione fredda.

 Effetti indesiderati

Generali: sono stati osservati occasionalmente cefalea, malessere,brividi, nausea, artralgia, mialgia, eruzioni cutanee, febbre.Casi isolati di varie sindromi neurologiche sono stati associati allasomministrazione dei vaccini Sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... Leggi influenzali.La Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi di qualsiasi tipo di vaccino puo'causare reazionidi ipersensibilita, compresa, raramente, la reazione anafilattica.Locali: sono stati osservati frequentemente dolore Il dolore è un allarme del nostro corpo finalizzato a richiamare l'attenzione nei confronti di qualche disfunzione o malattia allo scopo di protegger... Leggi al momento dellasomministrazione o successivamente, dolore, eritema, indurimento nellasede di iniezione. Occasionalmente aumento della temperatura nella se-de di iniezione.

 Forme Farmacologiche

Isiflu-zonale per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco isiflu-zonale è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco isiflu zonale

 Controindicazioni ed effetti secondari

Allergia alle proteine dell'uovo, malattie febbrili in atto (la vacci-nazione va differita).

 Interazioni con altri prodotti

La terapia immunosoppressiva e steroidea puo'diminuirne l'effetto im-munizzante.

 Categoria terapeutica