ipavit*1000 im 10f+10f 2ml complesso ipa internat.pharm.assoc. srl

Indicazioni

 Che cosa è ipavit 1000 im 10f+10f 2ml?

Ipavit 500 fiale + fiale solvente prodotto da ipa internat.pharm.assoc. srl
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di e' un'associazione di fattori importanti del complesso vitaminico b adazione trofica diretta sui lipidi complessi delle guaine nervose, iquali, in quanto elementi costitutivi di sistemi enzimatici, hanno unafunzione regolatrice a diversi stadi del metabolismo protidico, lipi-dico e glucidico.
Contiene i principi attivi: complesso vitaminico
Codice AIC: 004614044


Il prodotto ipavit 1000 im 10f+10f 2ml è una formulazione in confezione del farmaco ipavit 500

Consulta la pagina dedicata al farmaco ipavit 500

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prodotto Ipavit 1000 im 10f+10f 2ml non è in vendita nei negozi online

Il prezzo di riferimento al pubblico è di circa 10,23 €

 Ipavit 1000 im 10f+10f 2ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Ipavit 1000 im 10f+10f 2ml è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve ipavit 1000 im 10f+10f 2ml?

La Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi a titolo profilattico e'indicata in caso di accre-sciuto fabbisogno di vitamine, per esempio in gravidanza e allattamen-to, di assorbimento insufficiente, di squilibri alimentari, ossia intutti i casi in cui l'organismo rischia di non assumere sufficientiquantita’di queste vitamine.

 Posologia e modo di somministrazione

Adulti. A titolo preventivo: 2-3 confetti o 2-3 cucchiai di sciroppo al giorno. A titolo curativo: 2-3 confetti "forte" e piu'al giorno. dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi d'attacco in caso di sintomi di netta carenza o di assorbimento insufficiente (per esempio in seguito a diarrea, enterite, steatorrea, sprue): 1-2 fiale per Iniezione Immissione di farmaci nei tessuti (v) o nel sangue mediante una siringa.... Leggi i.m. al giorno o 2-3 volte alla settimana. Nei trattamenti antibatterici: a titolo profilattico, 2-3 confetti "forte" al giorno o una Fiala Piccolo contenitore di vetro ermeticamente chiuso.... Leggi per Iniezione Immissione di farmaci nei tessuti (v) o nel sangue mediante una siringa.... Leggi i.m. 2-3 volte alla settimana; a titolo terapeutico 1-2 fiale per Iniezione Immissione di farmaci nei tessuti (v) o nel sangue mediante una siringa.... Leggi i.m. al giorno per piu’settimane. Tossicosi, insufficienza epatica grave: alte dosi per Iniezione Immissione di farmaci nei tessuti (v) o nel sangue mediante una siringa.... Leggi i.m. Per prevenire la Deficienza Mancanza.... Leggi relativa di altri fattori delcomplesso vitaminico B durante la vitaminoterapia B1 o B6 a dosi elevate: 3-4 confetti "forte" o 1-2 fiale per Iniezione Immissione di farmaci nei tessuti (v) o nel sangue mediante una siringa.... Leggi i.m. al giorno o ogi 2-3 giorni. Bambini. 2-3 confetti o 2-3 cucchiai di sciroppo al giorno.

 Effetti indesiderati

Ben tollerato. Segnalati rari casi di reazioni di sensibilizzazione con eruzioni cutanee, diarrea ed, eccezionalmente, manifestazioni anafilattiche.

 Forme Farmacologiche

Ipavit-500 per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco ipavit-500 è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco ipavit 500

 Controindicazioni ed effetti secondari

Ipersensibilita'accertata verso il prodotto.

 Interazioni con altri prodotti

Nessuna.

 Categoria terapeutica