dermovitamina mico smalto blu smalti/solventi pasquali srl

 Che cosa è dermovitamina mico smalto blu?

Dermovitamina mico smalto blu prodotto da societa' natura srl
è un parafarmaco uso umano della categoria prodotti per le mani

Contiene i principi attivi: nessun principio attivo
Codice AIC: 979321357 Codice EAN: 8032738385632


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 6,10 €

 Dermovitamina mico smalto blu è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Dermovitamina mico smalto blu è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve dermovitamina mico smalto blu?

Dermovitamina Micoblock Smalto Blu 3 in 1, 5 mL, è uno smalto strato duro, sottile e traslucido di sostanza calcificata che avvolge e protegge la dentina della corona.... Leggi ad asciugatura rapida per unghie danneggiate da onicomicosi e onicodistrofie, con speciale formulazione idratante e traspirante. Azioni:

maschera le discromie e le imperfezioni delle unghie danneggiate

protegge la lamina e la aiuta a mantenere il giusto grado di elasticità

evita la formazione dell'ambiente caldo/umido che può favorire la crescita di funghi e batteri

Dalla texture sottile e coprente.

Dermovitamina MICOBLOCK 3 in 1

SMALTO IDRATANTE E TRASPIRANTE

Descrizione
smalto strato duro, sottile e traslucido di sostanza calcificata che avvolge e protegge la dentina della corona.... Leggi per unghie. Maschera le discromie e le imperfezioni delle unghie. Con speciale formulazione idratante e traspirante, ad azione elasticizzante. Texture sottile e coprente, asciuga velocemente. Protegge la lamina, la lascia respirare e la aiuta a mantenere il giusto grado di idratazione ed elasticità.

Componenti
Ethyl acetate, butyl acetate, nitrocellulose, isopropyl alcohol, acetyl tributyl citrate, adipic acid/neopentyl glycol/trimellitic anhydride copolymer, polyethylmethacrylate, stearalkonium bentonite, sucrose acetate isobutyrate, CI 77891, CI 74160, silica, benzophenone-1, diacetone alcohol, N-butyl alcohol, isopropyl myristate, trimethylpentanediyl dibenzoate, CI 15880, phosphoric acid, dimethicone, CI 77266, trimethylsiloxysilicate, CI 19140, Aloe barbadensis leaf extract.

Avvertenze
Solo per uso esterno. Tenere lontano da fonti di calore e da fiamme. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Conservazione
Validità post-apertura: 24 mesi.

Formato
Flacone da 5 ml.

Cod. 7AO285

 Categoria terapeutica