connivea 20 capsule polivalenti a.g.f. srl

 Che cosa è connivea 20cps?

Connivea 20cps capsule prodotto da a.g.f. srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 931100440

E' utilizzato per polivalenti


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prodotto Connivea 20cps è in vendita in 30 Negozi online

Il prezzo di riferimento al pubblico è di circa 22,90 €

Il prezzo più basso negli ecommerce autorizzati alla vendita online è di 17,90 €

Compralo Online con   

 Connivea 20cps è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Connivea 20cps è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve connivea 20cps?

Connivea

Grazie all’azione sinergica di antiossidanti in grado di rallentare i processi di invecchiamento delle cellule.... Leggi ed oligoelementi è indicato perfornire un supplemento di sostanze fisiologicamente presenti in elevata quantità alivello retinico. Consigliato in caso di stress visivo da videoterminali e contribuiscealla corretta funzionalità retinica, favorendo il mantenimentodell’integrità delle membrane cellulari. Utile per contrastare i dannioculari come la degenerazione maculare dell'età avanzata.
       Luteina e Zeaxantina
La luteina e la zeaxantina sono gli unici due carotenoidi presenti in natura, che vengonoselettivamente accumulati dalla retina umana, in particolare nella zona centrale dettamacula. Questi carotenoidi svolgono una duplice azione: direttamente come agentiantiossidanti, indiretta–mente assorbendo lo spettro blu della luce (agente,quest'ultimo, fortemente foto ossidativo).
       Polifenoli
I polifenoli sono antiossidanti in grado di rallentare i processi di invecchiamento delle cellule.... Leggi naturali presenti in diverse specie vegetali. Il potereantiossidante di queste molecole supera fino a 30 volte quello della Vitamina C.
       Vitamina E
La Vitamina E, grazie alla sua natura chimica, ha il ruolo di antiossidante lipidico cheesplica sia catturando le specie reattive dell’ossigeno sia interrompendo i processi diperossidazione lipidica già in atto. È una sostanza che partecipaattivamente al mantenimento dell'integrità delle membrane cellulari in generale, ealla corretta funzionalità retinica in particolare.
       Zinco e Selenio
Lo zinco ed il selenio sono oligoelementi aventi ruolo integrante nel mantenimento dellanormale funzionalità dell’occhio. Proteggono la retina dalle aggressioni degliagenti ossidanti, in quanto contribuiscono ad assicurare l'efficienza di complessienzimatici essenziali nell'ambito delle difese contro lo stress ossidativo.

Ingredienti
Luteina; zeaxantina polifenoli; vitamina E; vitamina A; zinco; selenio.

Modalità d’uso
Si consiglia di assumere 1 compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi al dì con un bicchiere d'acqua nongassata.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e diun sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera consigliata.

Formato
15 e 20 capsule.

Cod. 1000123

 Categoria terapeutica