confis equine ultra 700g mangimi candioli ist.profil.e farm.spa

 Che cosa è confis equine ultra 700g?

Confis equine ultra 700g polvere orale prodotto da doxal italia spa
è un parafarmaco uso veterinario della categoria prodotti zootecnici

Contiene i principi attivi: nessun principio attivo
Codice AIC: 975959661 Codice EAN: 8025767829680


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 179,90 €

 Confis equine ultra 700g è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Confis equine ultra 700g è un parafarmaco uso veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve confis equine ultra 700g?

Prodotto per uso veterinario

Confis

EQUINE ULTRA

Descrizione
Mangime complementare per cavalli adulti. Le materie prime ed additivi contenuti in Confis Equine Ultra sono utili al mantenimento del benessere articolare. La sua formulazione esclusiva contiene una glucosamina cloridrato, solfato di condroitina a basso peso molecolare (CsBioactive), acido ialuronico sostanza di consistenza gelatinosa con funzione lubrificante.... Leggi (Hyal-joints DS), collagene proteina fibrosa le cui fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi prendono parte alla costituzione di pelle, tendini e ossa.... Leggi (b-2cool), metilsulfonilmetano e FleXide Equine. FleXide Equine è una miscela di estratti vegetali contente Boswellia e Curcuma longa, per il supporto della corretta funzionalità articolare.

Ingredienti
Glucosamina (chitosamina) (da tessuti animali) 43,0%, metil sulfonil metano 28,5%, concentrato proteico (di semi) di soia, solfato di condroitina (csBioactive), 6,1%, acido ialuronico sostanza di consistenza gelatinosa con funzione lubrificante.... Leggi (Hyal-Joint DS), collagene proteina fibrosa le cui fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi prendono parte alla costituzione di pelle, tendini e ossa.... Leggi (estratto da sterno osso piatto situato nella parte centrale del torace, da cui si dipartono le clavicole e le prime sette coste.... Leggi di pollo) (b-2cool).
Additivi per kg: Additivi organolettici: Boswellia serrata Roxb. ex Colebr.: estratto di olibano mg 26.000 (FleXide Equine) – Curcuma longa L: estratto tumerico CoE 163 mg 9.000 (FleXide Equine)

Modalità d'uso
Somministrare Confis Equine Ultra, direttamente o miscelato nell’alimento, secondo le seguenti quantità:

Peso

Periodo iniziale

Periodo di transizione

<250 kg

2 misurini per 2 volte al giorno

2 misurini al giorno

250-500 kg

3 misurini per 2 volte al giorno

3 misurini al giorno

>500 kg

4 misurini per 2 volte al giorno

4 misurini al giorno

Nel periodo di transizione si consiglia di diminuire la quantità di un misurino alla settimana. La riduzione del quantitativo consentirà di giungere al livello di mantenimento ideale per ogni cavallo. Si consiglia di osservare lo stato di benessere del cavallo, e i suoi movimenti e atteggiamenti per assicurare l’efficacia durante il periodo di transizione.
Periodo di impiego raccomandato: somministrare inizialmente per un periodo di 4/6 settimane. Se la risposta dopo 4 settimane non risulta sufficiente, si consiglia di estendere il periodo di impiego iniziale per 2 o più settimane. Confis Equine Ultra può inoltre essere miscelato con una piccola quantità di acqua o melassa e somministrato tramite siringa.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezione integra: 24 mesi.

Formato
Barattolo da 700 g.

Cod. HS2968

 Categoria terapeutica