biorepair plus gel intensive coswell spa
Che cosa è biorepair plus gel intensive?
Biorepair plus gel intensive prodotto da
azienda agr. palombara
è un parafarmaco uso umano della categoria
prodotti per l'igiene dentale
Contiene i principi attivi:
nessun principio attivo
Codice AIC: 983834615
Codice EAN: 8017331072417
Categorie del prodotto:
Quanto Costa ?
Il prezzo di listino al pubblico è di circa 7,90 €
Biorepair plus gel intensive è detraibile in dichiarazione dei redditi ?
Biorepair plus gel intensive è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi
Informazioni e Indicazioni, a cosa serve biorepair plus gel intensive?
Plus
PARADONTGEL
Descrizione
Gel coadiuvante nel trattamento delle cause delle infiammazioni delle gengive. È indicato come trattamento lenitivo topico per contrastare e prevenire le principali cause delle infiammazioni gengivali: nei soggetti con gengive sensibili, nei portatori di protesi dispositivo utilizzato per sostituire almeno parzialmente una parte del corpo umano che non è più in grado di operare correttamente.... Leggi o di apparecchi ortodontici e nei soggetti parodontopatici e con impianti. Contiene microRepair, zinco PCA, estratti vegetali. Il succo d'aloe e l'acido ialuronico contribuiscono ad idratare e lenire le gengive. Lactobacillus Ferment, è un innovativo postbiotico che ha un’azione lenitiva, antiossidante e rinnovatrice della mucosa orale. Inibisce la formazione del biofilm batterico, agendo anche sull'alitosi.
Modalità d’uso
Applicare una piccola quantità di gel, con un dito o con uno spazzolino extramorbido, sulle gengive, massaggiandole. Per l'introduzione negli spazi interdentali, impregnare di gel uno scovolino.
Componenti
Aqua, propylene glycol, PEG-40 hydrogenated castor oil, xylitol, xanthan gum, silica, zinc hydroxyapatite*, zinc PCA, Aloe barbadensis leaf juice powder**, lactobacillus ferment, sodium hyaluronate, lactoferrin, Solidago virgaurea extract, aroma, sodium benzoate, phenylpropanol, benzyl alcohol, hydroxyacetophenone, sodium saccharin, O-cymen-5-OL, mannitol, decylene glycol, sodium myristoyl sarcosinate, sodium methyl cocoyl taurate, citric acid, potassium sorbate, phenoxyethanol, linalool, benzyl benzoate, limonene.
*microrepair
**derived from organic farming
Senza SLS, parabeni, fluoro.
Conservazione
Validità post-apertura: 12 mesi.
Formato
Tubo da 20 ml.
Cod. GA16283
Scheda Riassuntiva delle caratteristiche del prodotto
Denominazione del prodotto: biorepair plus gel intensive
Ditta produttrice:
azienda agr. palombara
Categoria prodotto:
prodotti per l'igiene dentale
Tipo prodotto: parafarmaco uso umano
Codice AIC: 983834615
Codice EAN: 8017331072417
Principi attivi:
nessun principio attivo
, vedi altri prodotti con nessun principio attivo
Questo prodotto non ha note Aifa