aminophilline*iv 6f 10ml 240mg aminofillina merck pharma spa

Indicazioni

 Che cosa è aminophilline iv 6f 10ml 240mg?

Aminophilline fiale prodotto da merck pharma spa
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di incrementa l'amp ciclico intracellulare provocando rilasciamentomuscolare a livello dei bronchi, agisce sul centro del respiro stimo-landolo.riduce la pressione forza esercitata dal sangue sulle pareti di arterie vasi sanguigni che trasportano il sangue dal cuore ai vari distretti dell'organismo.... leggi e vene.... leggi arteriosa sistemica e polmonare.ha effetto inotropo e cronotropo positivi con aumento conseguente del-la gittata cardiaca.ha un effetto diuretico sostanza che fa produrre urina.... leggi in parte legato all'aumento del flusso renale.
Contiene i principi attivi: aminofillina
Codice AIC: 000846030

E' utilizzato per aminofillina


Il prodotto aminophilline iv 6f 10ml 240mg è una formulazione in confezione del farmaco aminophilline

Consulta la pagina dedicata al farmaco aminophilline

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 3,62 €

 Aminophilline iv 6f 10ml 240mg è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Aminophilline iv 6f 10ml 240mg è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve aminophilline iv 6f 10ml 240mg?

Asma bronchiale.Broncopneumopatie croniche ostruttive.Asma cardiaco.Cuor polmonare.

 Posologia e modo di somministrazione

1/2 compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi - 1 compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi ogni dodici ore, a stomaco pieno.1 Fiala Piccolo contenitore di vetro ermeticamente chiuso.... Leggi ogni 12 ore.La posologia va aggiustata in modo da ottenere livelli di teofilline-mia fra 10 e 15 mcg/ml.

 Effetti indesiderati

Nausea, vomito, cefalea, irritabilita.Insonnia, tachicardia, tachipnea.Crisi convulsive.Il fumo di sigaretta ne riduce l'emivita plasmatica.

 Forme Farmacologiche

Aminophilline per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco aminophilline è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco aminophilline

 Controindicazioni ed effetti secondari

Gravidanza-allattamento.Infarto del miocardio in Fase Parte di un processo.... Leggi acuta.Stati ipotensivi.Ulcera peptica.Ipertiroidismo.

 Interazioni con altri prodotti

La contemporanea Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi di eritrocina, lincomicina e clinda-micina puo' indurre aumento dei livelli ematici di teofillina.

 Categoria terapeutica