ambramicina 16 capsule 250mg tetraciclina scharper spa

Indicazioni

 Che cosa è ambramicina 16cps 250mg?

Ambramicina capsule rigide prodotto da scharper spa
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di antibiotico batteriostatico che impedisce lo sviluppo di batteri sono microrganismi unicellulari, che hanno dimensioni variabili tra 0,2 e 10 micron. sono caratterizzati dalla presenza di una parete cellulare estern... leggi (v).... leggi ad ampio spettro che agisce per inibizionereversibile della sintesi proteica.attivo su ryckettsie, mycoplasmi, clamidie, vibrioni, brucelle.
Contiene i principi attivi: tetraciclina cloridrato
Codice AIC: 008595062

E' utilizzato per tetraciclina


Il prodotto ambramicina 16cps 250mg è una formulazione in confezione del farmaco ambramicina

Consulta la pagina dedicata al farmaco ambramicina

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prodotto Ambramicina 16cps 250mg non è in vendita nei negozi online

Il prezzo di riferimento al pubblico è di circa 7,00 €

 Ambramicina 16cps 250mg è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Ambramicina 16cps 250mg è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve ambramicina 16cps 250mg?

Infezioni da germi sensibili alle tetracicline,infezioni da ryckettsie(tifo esantematico), da clamidie, da mycoplasmi, infezioni da batteriGram + e - .

 Posologia e modo di somministrazione

Si consiglia una dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi orale giornaliera che varia fra 15 e 25 mg/Kg di peso corporeo; in casi di particolare gravita' il dosaggio Indica la quantità, la frequenza e il numero delle dosi da assumere in un determinato periodo di tempo (per esempio, tre compresse da 100 mg per due ... Leggi puo' essere aumentato secondo il parere del medico. In pratica, nell’adulto di peso medio, 4-6 capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi da mg 250 al giorno e quindi una capsula ogni 6-4 ore. La durata del trattamento e' in rapporto alla scomparsa dellafebbre ed al miglioramento dello stato generale. Cessato il periodo febbrile acuto e’ consigliabile prolungare, riducendo eventualmente le dosi, la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi dell'antibiotico ancora per alcuni giorni, al fine di evitare la possibilita' di ricadute. Nelle infezioni stafilococciche acute e nelle brucellosi e’ bene protrarre piu' a lungo il trattamento (circa 2 settimane); nelle endocarditi batteriche subacute il trattamento dovra' essere ulteriormente prolungato (almeno 6 settimane). In ogni caso la durata del trattamento verra' stabilita dal medico curante in base alla risposta clinica alla terapia instaurata. In caso di mancata Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi di una o piu' dosi, consultare il medico che ha effettuato la prescrizione prima della ripresa della terapia,per il corretto ripristino dello schema terapeutico.

 Effetti indesiderati

Nausea, vomito, diarrea.

 Forme Farmacologiche

Ambramicina per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco ambramicina è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco ambramicina

 Controindicazioni ed effetti secondari

Gravidanza, bambini fino a 8 anni.

 Interazioni con altri prodotti

Preparati Antiacidi Sostanze capaci di diminuire l'acidita dello stomaco e il dolore Il dolore è un allarme del nostro corpo finalizzato a richiamare l'attenzione nei confronti di qualche disfunzione o malattia allo scopo di protegger... Leggi da essa causato.... Leggi con alluminio, calcio o magnesio, latte e lattici-ni ne riducono l'assorbimento.Evitare l'associazione con le penicilline.

 Categoria terapeutica