alcogola 30 compresse gola alcofarm srl

 Che cosa è alcogola 30cpr?

Alcogola 30cpr compresse prodotto da alcofarm srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 970358281 Codice EAN: 8056370140121

E' utilizzato per gola


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 8,40 €

 Alcogola 30cpr è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Alcogola 30cpr è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve alcogola 30cpr?

A L C O
G O L A


CON ESTRATTO
DI ERISIMO
PER IL TONO
DELLA VOCE


NATURALMENTE SENZA LATTOSIO
SENZA GLUTINE


Integratore alimentare a base di estratti vegetali di Erisimo, Timo Ghiandola ben evidente nell'infanzia, perde le sue funzioni con l'avanzare dell'eta.... Leggi e Ribes nigrum, con Propoli ed oli essenziali di Eucalipto e Limone.
L'Erisimo svolge un'azione emolliente e lenitiva per la mucosa orofaringea, sostiene il tono della voce e supporta la funzionalità delle prime vie respiratorie.
Timo Ghiandola ben evidente nell'infanzia, perde le sue funzioni con l'avanzare dell'eta.... Leggi e Ribes sono importanti per il benessere di naso e gola.
L’Eucalipto svolge un effetto balsamico.

Ingredienti
Destrosio, Erisimo pianta fiorita (Sisymbrium officinale Scopoli) estratto secco D/E 4:1, Timo Ghiandola ben evidente nell'infanzia, perde le sue funzioni con l'avanzare dell'eta.... Leggi foglie (Thymus vulgaris L.) estratto secco D/E 4:1, Ribes nero foglie (Ribes nigrum L.) estratto secco D/E 4:1, Propoli estratto secco titolato all'8-12% galangina, agenti di carica: gomma arabica, amido di mais pregelatinizzato; agenti antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio; Eucalipto (Eucalyptus globulus Labill.) olio essenziale; Limone (Citrus limon Burm. F.) olio essenziale carrier: maltodestrina da mais.

Modalità d’uso
Sciogliere in bocca o masticare 3-4 compresse al giorno, secondo necessità.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.

Formato
Confezione da 30 compresse.

Cod.210155

 Categoria terapeutica