ginoxil ecofoam schiuma 125 ml detergenti purytra farmaceutici spa

 Che cosa è ginoxil ecofoam schiuma 125ml?

Ginoxil ecofoam schiuma 125ml schiuma prodotto da purytra farmaceutici spa
è un parafarmaco uso umano della categoria prodotti per l'igiene del corpo

Codice AIC: 931449247 Codice EAN: 8055965750011


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 15,15 €

 Ginoxil ecofoam schiuma 125ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Ginoxil ecofoam schiuma 125ml è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve ginoxil ecofoam schiuma 125ml?

ginoxil ecofoam

Schiuma detergente no gas ad alta tollerabilità per l’igiene intimaquotidiana, anche in presenza di alterazioni quali irritazioni, secchezza, prurito ebruciore. A base di sostanze idratanti rispetta la fisiologia delle mucose genitali anchegrazie al suo ph valore che misura il livello di acidità o di alcalinità di una determinata soluzione.... Leggi fisiologico. Senza profumi né conservanti.

Modalità d'uso
Premere la valvola due o tre volte per azionare il meccanismo di pescaggio. Con unaleggera Pressione Forza esercitata dal sangue sulle pareti di Arterie Vasi sanguigni che trasportano il sangue dal cuore ai vari distretti dell'organismo.... Leggi e vene.... Leggi della valvola far fuoriuscire una o più dosi e applicare ilprodotto dopo aver bagnato le zone interessate. Massaggiare delicatamente erisciacquare.

Ingredienti
Acqua; hamamelis virginiana acqua; betaina cocammidopropil; glicerina; coco-glucoside;polisorbato 20; fenossietanolo; acido lattico; cloruro di sodio; gel di aloe barbadensis;allantoina; sorbato di potassio; benzoato di sodio; hyalorunate di sodio; EDTA disodico;menta piperita estratto; estratto di thymus vulgaris; origanum estratto vulgare; di sodiocarboxymenthyl; betaglucano; officinalis estratto rormarinus; imidazolidinil urea;cinnamonum zeylanicum estratto; estratto di citrus medica limonum; canadensis hydrastisestratto; estratto di lavandula angustifolia; estratto di olea europea; acidocitrico.

Formato
Flacone 125 ml.

Cod. ELY107

 Categoria terapeutica