fluensuivax*sc im fl 100ml 50d virus dell fatro spa

 Che cosa è fluensuivax sc im fl 100ml 50d?

Fluensuivax sc im fl 100ml 50d sospensione iniettabile prodotto da fatro spa
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di immunologici per suini. vaccini sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... leggi virali inattivati.
Contiene i principi attivi: vaccino influenza suina inattivato
Composizione Qualitativa e Quantitativa: una dose quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... leggi da 2 ml di vaccino contiene: coltura inattivata di virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi dell'influenza suina h1n1 400 u.a.; coltura inattivata di virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi dell'influenza suina h3n2 400 u.a. Codice AIC: 101818019

E' utilizzato per virus dell'influenza suina

Contiene principi attivi: Una dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi da 2 ml di vaccino contiene: coltura inattivata di virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi dell'influenza suina H1N1 400 U.A.; coltura inattivata di virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi dell'influenza suina H3N2 400 U.A.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 58,50 €

 Fluensuivax sc im fl 100ml 50d è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Fluensuivax sc im fl 100ml 50d è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve fluensuivax sc im fl 100ml 50d?

Prodotto per uso veterinario

fluen-suivax
fluen-suivax flacone da 100 ml (50 dosi)
virus inattivato dell'influenza a suina (h1n1) - 400 unita' di antigene Sono tutte quelle sostanze che vengono riconosciute come estranee dal nostro sistema immunitario e inducono, per questo, la produzione di anticorpi. T... Leggi e virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi inattivato dell'influenza a suina (h3n2) - 400 unita' di antigene
Protoddo per: suini - suini - carne - 0 giorni - uso intramuscolare e suini - suini - carne - 0 giorni - uso sottocutaneo

E' indicato per l'immunizzazione attiva dei suini; per prevenire la mortalita’, i sintomi e le lesioni dell'influenza da virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi H1N1 e H3N2.L’immunita' si instaura circa 4 settimane dopo la vaccinazione di base e perdura per circa 6 mesi.

 Posologia e modo di somministrazione

2 ml/capo, preferibilmente nella fossetta retroauricolare (SC) o preferibilmente nella regione del collo (IM). Suini all'ingrasso: prima vaccinazione a circa 3 mesi di eta'; seconda vaccinazione dopo 15-30 giorni. Riproduttori: la vaccinazione di base si effettua con due interventi a intervallo di 15-30 giorni l’uno dall'altro. Richiami successiviogni 6 mesi. Prima e durante l’uso agitare i flaconi.

 Effetti indesiderati

Nessuno noto.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Nessuna nota.

 Avvertenze

Somministrare a soggetti in buone condizioni di salute, rispettando le condizioni di asepsi. In caso di manifestazioni di ipersensibilita' allergica, intervenire subito con anti-istaminici. Precauzioni speciali per chi somministra il prodotto: in caso di auto-iniezione accidentale, avvisare immediatamente il medico. Sovradosaggio: la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi eventuale di dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi doppia non provoca alcun effetto negativo nella Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi per via sottocutanea. Nella Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi per via intramuscolare si consiglia di attenersi strettamente alla dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi consigliata. Incompatibilita': l'uso simultaneo con il vaccino liofilizzato AD live-SUIVAX, risospendendo quest'ultimo con il vaccino, non comporta alcuna interazione negativa per entrambi i prodotti. Non mescolare con altri medicinali veterinari.

 Composizione ed Eccipienti

Una dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi da 2 ml di vaccino contiene: alluminio idrossido gel (adiuvante) 40 mg.

 Gravidanza e Allattamento

Il medicinale veterinario puo' essere utilizzato durante la gravidanza e l'allattamento.

 Interazioni con altri prodotti

Sono state dimostrate Efficacia Riferita a un farmaco: raggiungimento dell'azione curativa voluta.... Leggi ed innocuita' dell'uso simultaneo delprodotto con AD live-SUIVAX. Non sono disponibili informazioni sulla compatibilita' con altri vaccini.

 Come Conservare il prodotto

Conservare in frigorifero ad una temperatura compresa tra 2 e 8 gradiC. Non congelare. Dopo l'apertura del flacone utilizzare il vaccino entro poche ore.

 Categoria terapeutica