myotenlis*fl 500mg+f 10ml solv suxametonio pharmacia italia spa

Indicazioni

 Che cosa è myotenlis fl 500mg+f 10ml solv?

Myotenlis preparazione iniettabile prodotto da pharmacia italia spa
è un farmaco solo uso ospedaliero della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di inibisce la trasmissione neuromuscolare mediante depolarizzazione deirecettori colinergici delle placche motorie muscolari.
Contiene i principi attivi: suxametonio (succinilcolina) cloruro
Codice AIC: 017084029

E' utilizzato per suxametonio


Il prodotto myotenlis fl 500mg+f 10ml solv è una formulazione in confezione del farmaco myotenlis

Consulta la pagina dedicata al farmaco myotenlis

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 2,63 €

 Myotenlis fl 500mg+f 10ml solv è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Myotenlis fl 500mg+f 10ml solv è un farmaco solo uso ospedaliero e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve myotenlis fl 500mg+f 10ml solv?

Bloccante neuromuscolare depolarizzante di breve durata. Usato in a-nestesia come miorilassante per facilitare l'intubazione endotrachea-le, la ventilazione meccanica e una vasta gamma di manovre chirurgicheed ostetriche. Riduce l'intensita’ delle contrazioni muscolari duranteterapia convulsiva.

 Posologia e modo di somministrazione

Per un rilasciamento Diminuzione della tensione dei muscoli.... Leggi muscolare di media entita' senza apnea: 0,3mg/kg. Curarizzazione intensa con apnea: 0,6mg/kg.

 Effetti indesiderati

Bradicardia, tachicardia, ipertensione, ipotensione, aritmie, arrestocardiaco, prolungata depressione Disturbo dell'umore dalle manifestazioni multiformi. Caratteristiche comuni a tutte le forme di depressione sono l'abbassamento del tono dell'umore e ... Leggi respiratoria o apnea, ipertermia, au-mento della Pressione Forza esercitata dal sangue sulle pareti di Arterie Vasi sanguigni che trasportano il sangue dal cuore ai vari distretti dell'organismo.... Leggi e vene.... Leggi endoculare, fascicolazioni muscolari, dolori mu-scolari post-operatori, mioglobinemia e salivazione eccessiva.

 Forme Farmacologiche

Myotenlis per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco myotenlis è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco myotenlis

 Controindicazioni ed effetti secondari

Presenza di ferite aperte dell'occhio, elevata Pressione Forza esercitata dal sangue sulle pareti di Arterie Vasi sanguigni che trasportano il sangue dal cuore ai vari distretti dell'organismo.... Leggi e vene.... Leggi endoculare.Anamnesi personale o familiare di ipertermia maligna, bassi livelliplasmatici di colinesterasi, pazienti con atipia ereditaria della co-linesterasi, pazienti con preesistente iperpotassiemia, con ferite oustioni gravi, con grave degenerazione neuromuscolare. Gravidanza.Cautela in caso di fratture o spasmi muscolari.

 Interazioni con altri prodotti

Non iniettare sostanze che possono inibire la colinestasi plasmaticacome neostigmina o ectoiopato ioduro, o competere per l'enzima comela procaina endovena. Puo'provocare gravi aritmie o arresto cardiacoin associazione con chinidina o digitale. Non miscelare a barbituricine'iniettare simultaneamente.

 Categoria terapeutica