zymafluor gum menta 10 pezzi cavo orale e glaxosmithkline c.health.srl

Che cosa è zymafluor gum menta 10pz?

Zymafluor gum menta 10pz prodotto da glaxosmithkline c.health.srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali .
Zymafluor gum menta 10pz risulta non in commercio nelle farmacie italiane

Codice AIC: 911192387 Codice EAN: 8018031000700

Informazioni e Indicazioni, a cosa serve?

 

 
 
 Posologia e Modalità d'uso
Si consiglia di masticare 2 chewing gum al giorno per 15 minuti ciascuno. Dai quattro anni in poi sino al completo sviluppo della dentatura definitiva. 
 
 Caratteristiche
 Zymafluor gum è il primo chewing gum che contiene 0,05 mg di fluoro. Unisce i vantaggi della doppia azione locale e generale del fluoro. Il fluoro che si libera in bocca rimineralizza lo smalto dei denti e crea un effetto barriera contro l'insorgenza della carie. Quello che viene assorbito rinforza i denti ancora in formazione rendendoli più forti e più sani. Grazie alla presenza dello xilitolo l'azione del fluoro è ancora più potente ed efficace.
 
 Avvertenze
 Un dosaggio superiore non aumenta i benefici del fluoro, pertanto pur non presentando alcun effetto secondario, non è consigliato.
 
 Componenti
 Edulcorante: xilitolo (36%); sorbitolo; mannitolo; maltitolo liquido; aspartame; gomma base; aroma fragola (3,37%); acidificanti: acido citrico ed acido malico, aroma tuttifrutti (0,35%); coloranti: E171; addensante: gomma arabica; emulsionante: lecitina; fluoro di sodio (0,09%); agente di rivestimento: cera carnuba.
 
 Formato
 Confezione da 10 pezzi.
 Confezione da 60 pezzi.

 
 

Vedi il foglio illustrativo completo