zerodiet auricoloterapia magn strumenti zero piu' srl

Che cosa è zerodiet auricoloterapia magn?

Zerodiet auricoloterapia magn prodotto da zero piu' srl
è un dispositivo medico della categoria altri prodotti a valenza sanitaria previsti dalla tabella merceologica per farmacie .
Zerodiet auricoloterapia magn risulta in commercio nelle farmacie italiane
E' stato sostituito dal prodotto zerodiet a/terapia magnetica

Codice AIC: 912627371 Codice EAN: 8034120550000

Informazioni e Indicazioni, a cosa serve?

ZERODIET AUTOTERAPIA PER LA RIDUZIONE DEL PESO E DELL’APPETITO AURICOLOTERAPIA MAGNETICA 
  Indicazioni:
  Zerodiet® è un’innovativa terapia brevettata che unisce i vantaggi di validi sistemi già utilizzati in auricoloterapia e agopuntura, aggiungendo una tecnologia che sta dando risultati nei trattamenti per perdere peso senza sforzo da parte dell’utilizzatore. Testato e consigliato da centri specializzati in USA e Canada. È un Dispositivo Medico CE
  Caratteristiche:
  Evoluzione dell’agopuntura auricolare
  * Senza puntura da ago
  * Semplice
  * 2 piccoli biomagneti da applicare in qualsiasi momento della giornata
  * Pratica
  * Non ruba tempo prezioso perchè la fai da solo senza bisogno di recarti in studi medici o centri specializzati
  * Sicura
  * Non ha controindicazioni o effetti collaterali
  * Versatile
  * Si può utilizzare da sola o in concomitanza ad altri prodotti o regimi alimentari atti a ridurre il peso corporeo
  * Efficace
  * Può consentire di perdere da 3,6 a 5,8 KG al mese
  ZERODIET è un’innovativa terapia brevettata che unisce i vantaggi di validi sistemi già utilizzati in auricoloterapia e agopuntura, aggiungendo una tecnologia che sta dando risultati eccellenti NEI TRATTAMENTI PER PERDERE PESO.È noto alla scienza medica che nella terapia con agopuntura e con auricoloterapia, la stimolazione di determinati punti dell’orecchio induce la liberazione di neurotrasmettitori capaci di determinare IMPORTANTI EFFETTI TERAPEUTICI.
  Il sistema ZERODIET si avvale di due biomagneti in materiale naturale i quali - posizionati come descritto più avanti - con la loro pressione programmata determinano una efficace stimolazione dei punti auricolari riducendo sensibilmente la fame e l’appetito.
  La stimolazione continua nel tempo della terapia ZERODIET ha due importanti azioni sul comportamento alimentare:
  a) miglioramento dello stato psicoemotivo legato al cibo e riduzione della fame e dell’appetito.
  b) azione a livello dell’apparato digerente sui meccanismi di controllo del comportamento alimentare favorendo in tal modo una più precoce insorgenza della sensazione di sazietà con riduzione dell’assunzione di cibo, molto più facilmente di quanto avrebbe fatto se privo di questi stimoli. Il tutto senza difficoltà o impegno da parte del soggetto. Il risultato sarà quello di perdere peso già dai primi giorni.
  Testato e consigliato dall’Istituto Superiore di Igiene Alimentare Le ricerche a livello mondiale sull’obesità non causata da disfunzioni patologiche imputano la causa del soprappeso ad un eccesso di alimentazione di circa il 30%.L’utilizzo dei biomagneti ZERODIET permette di mangiare dal 25 al 39% in meno di quello che si sarebbe mangiato senza il loro uso, e di conseguenza può consentire una perdita di peso che va dai 3,6 fino ai 5,3 kg.I biomagneti ZERODIET diventano inoltre un importante coadiuvante quando vengono utilizzati insieme a regimi alimentari controllati o diete programmate, permettendo in questo caso risultati ancora superiori, fino a 7,8 kg di calo di peso corporeo in 30 giorni.I dati sopra riportati sono i risultati medi della sperimentazione scientifica e degli studi sperimentali sul prodotto eseguiti dall’Istituto Superiore di Igiene Alimentare
   

Vedi il foglio illustrativo completo